Picchiato e preso a calci, ora questo cane ha finalmente una casa piena d’amore

Questo povero cagnolone ha dovuto soffrire molto prima di trovare la felicità, ma ora ha una casa per sempre

Dopo aver sofferto molto a causa di ex proprietari crudeli, questo meraviglioso cane ora ha una casa piena d’amore. Ha dovuto aspettare molto prima di trovare la felicità, ma fortunatamente, è riuscito a trovare il suo lieto fine.

Tutto è iniziato quando Eldad e Loreta, due volontarie dell’Hope For Paws, hanno ricevuto una telefonata da alcune persone. C’era un cane in pessime condizioni che era stato appena salvato da un proprietario crudele e aveva bisogno di aiuto.

cane salvato

Non appena hanno ricevuto la chiamata, le due volontarie si sono precipitate sul posto per dare una mano. Sapevano che dovevano assolutamente fare qualcosa per il cane e si sono date da fare. Appena hanno incontrato il quattrozampe, si sono rese conto che la situazione non era semplice.

LEGGI ANCHE: Nur, il cane che sogna una famiglia per sempre. Ha visto suo fratello morire a causa della crudeltà del loro proprietario

Il cane era terrorizzato e se ne stava seduto e immobile in un angolo dell’edificio. Eldad e Loreta hanno fatto di tutto per dargli l’aiuto di cui aveva bisogno. Purtroppo però, il cagnolone non si avvicinava a loro. Hanno provato di tutto, ma lui aveva paura.

Il suo comportamento era molto insolito, fissava le persone che lo circondavano senza muovere una zampa. Era un cane buono e dolce, ma non si fidava di nessuno. Le volontarie hanno provato a guadagnarsi la sua fiducia, e dopo tanto tempo, ecco che il cane ha deciso di avvicinarsi.

Dopo averlo portato dal veterinario, si sono resi conto che le sue condizioni di salute erano peggiori di quanto immaginavano. Il cane aveva un’emorragia interna ed ha subito un intervento d’urgenza. Senza l’aiuto delle due donne, non sarebbe mai sopravvissuto. A quanto pare il suo ex proprietario lo ha picchiato e lo ha quasi ucciso.

cane in strada

Grazie alle volontarie Antonio, è così che hanno chiamato il cane, ha potuto ricevere le cure di cui aveva bisogno e ha avuto una seconda possibilità. Ora ha trovato una famiglia per sempre che si prende cura di lui e che non gli fa mancare nulla. Si è preso il suo lieto fine e dopo tutta quella sofferenza, ha trovato una casa piena d’amore e niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Assemini, massima urgenza nel voler ritrovare Fello, offresi ricompensa per il ritrovamento del Pastore Tedesco

Articoli correlati