Piccoli e meravigliosi: queste 5 foto di Pomsky vi faranno conoscere una razza ibrida adorabile

Queste 5 foto di Pomsky sono un vero mare di tenerezza

Se vi parliamo di cani intelligenti, giocosi, devoti al proprio padroncino e con un’indole spontaneamente affettuosa e amorevole, secondo voi a quale razza canina ci stiamo riferendo? Forse stiamo dando informazioni ancora troppo generiche. Allora proviamo ad aggiungere questa: si tratta di cani che legano a livello familiare con una persona in particolare. Avete ancora dubbi? Stiamo parlando dei Pomsky! Questi cani particolarissimi e di certo splendidi sono nati da un incrocio tra l’Husky e un Volpino di Pomerania e meritano una certa attenzione. Proprio per questo, vi mostriamo 5 foto di Pomsky che vi faranno innamorare!

Cani in posa

Gli occhi di ghiaccio di questo cagnolino farebbero innamorare chiunque. Siamo sicuri, però, che dietro questi occhi “gelidi” si nasconde un cagnolino dolcissimo, con un cuore di burro.

Questo cucciolo è così piccolo che entra davvero in una mano. Ha un musino troppo carino per non meritare una menzione speciale, non credete?

Se c’è una cosa divertente da fare con i nostri quattrozampe è quella di cercare sempre degli accessori carini. Prendete, ad esempio, questo cucciolo: non trovate che questo maglione si sposi davvero benissimo con i suoi occhi e con il suo pelo?

Questa cucciolina si chiama Terra ed è davvero bellissima! Nonostante sia piccola, ha degli occhi già strepitosi, senza alcun dubbio!

Questo cucciolino sembra abbia la faccia un pò arrabbiata. Cosa sarà successo? Sarà cambiata la sua marca di crocchette preferita? Speriamo di avere presto una risposta!

E voi? Non credete che questi Pomsky siano davvero bellissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati