Piero, dolcissima creatura in cerca di amore e di casa

Aiutiamo Piero a realizzare il suo sogno. Troviamo per lui una famiglia paziente e tranquilla

L’appello di oggi è dedicato a Piero, un dolcissimo cagnolino che da tempo, troppo, aspetta la sua occasione. Piero si trova in un canile situato nelle vicinanze di Siena.

E non ha perso la speranza di veder arrivare qualcuno che desideri adottare proprio lui. Sì, perché questo meraviglioso cagnolino dallo sguardo così dolce non ha mai attirato l’attenzione di nessuno.

E il suo destino sembra già scritto. Piero infatti rischia di passare gli ultimi anni della sua vita chiuso dentro il box di un canile. Tuttavia sappiamo molto bene che i miracoli esistono e che si avverano quando meno ce lo aspettiamo.

Per questo speriamo di poter dare un po’ di visibilità a questo cagnolino così dolce e indifeso. Piero ha 10 anni e mezzo ed è molto timido e timoroso.

Ha paura dei rumori per questo i volontari cercano per lui una famiglia che abiti in una zona tranquilla e silenziosa. È una taglia media e adora tantissimo passeggiare, correre e annusare l’erba.

cagnetto in giardino

Adora anche fare il bagnetto. Aspetta l’arrivo di una chiamata in cui si chiesa proprio di lui. La famiglia ideale deve essere paziente e deve essere in grado di amarlo come merita.

Piero deve potersi fidare prima di poter ricambiare l’affetto. Si trova a Siena ma è adottabile in tutto il centro nord previa compilazione e firma del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido.

Piero sarà affidato sterilizzato e microchippato.

Se Piero ha conquistato il vostro cuore e volete davvero portarlo a casa con voi, vi invitiamo a contattare i riferimenti che vi lasciamo di seguito.

Per conoscerlo meglio, richiedere un appuntamento o delle informazioni particolari chiamate il 3703238033 oppure inviate una email all’indirizzo: asstasiena@gmail.com.

SIENA – RINNOVO APPELLO PER PIEROCi riprovo ancora, perché nessuno mai ha chiesto di me.Mi chiamo Piero ed ho dieci…

Posted by ASSTA Siena – ODV on Saturday, July 17, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Pancho: dolce Pechinese cieco e semiparalizzato. Per lui serve un’adozione del cuore

Articoli correlati