Pieve Santo Stefano, Tempesta non si trova più, la proprietaria è ancora alla ricerca della cucciola

I familiari chiedono aiuto, la cagnolina Tempesta è scomparsa, ritrovarla non è impossibile, ma serve determinazione e tanta, tantissima volontà

Dallo scorso 23 febbraio non si hanno notizie della povera Tempesta, questa giovane cagnolina che fa fatto perdere le proprie tracce nei pressi di Pieve Santo Stefano, provincia di Arezzo. La famiglia ha pubblicato immediatamente l’appello sui social, nella speranza di attirare attenzione sulla vicenda e permettere un’estesa ricerca.

Si, perché sono giorni che proseguono senza sosta le operazioni per ritrovare Tempesta, eppure non sembra esserci alcuna novità. In molti si stanno chiedendo cosa sia successo, nessuno sa dare una risposta precisa. Pochi indizi, ma tanta volontà; la speranza, anche in questo caso, è l’ultima ad andarsene.

La denuncia sui social non è l’unica. Volantinaggio e non solo stanno tenendo vivo il caso. Consigliamo, nel caso in cui ancora non sia stato fatto alcun passo in tal senso, di riportare lo smarrimento alle autorità competenti, nonché ad associazioni di salvataggio animali locali. Tempesta deve tornare a casa, in un modo o nell’altro.

tempesta cucciola sulla cuccia personale

Si sta cercando una cucciola di 4 mesi, mix tra un Labrador ed un Pastore Maremmano. Pelo corto, bianco; da quel che apprendiamo, indossa un collare color fucsia con scritta BPS. Presumibilmente munita anche di microchip ma non abbiamo conferme. Tempesta era solita giocare con due Pastori Tedeschi ed un’altra cagnolina Beagle.

Potrebbe trovarsi con loro in questi giorni. La zona interessata dalla ricerca è quella di via Sigliano I Balazzi, vicino Tizzano (Pieve Santo Stefano). Si pensa che la cucciola si sia allontanata durante questi giorni, bisogna capire quale sia l’entità di questo allontanamento. Tempesta potrebbe essere spaventata perciò massima cautela.

cagnolina tempesta incrocio labrador maremmano

Si prega di contattare immediatamente il 389 346 7096 per segnalazioni o avvistamenti, fornendo i giusti dettagli come data, ora, luogo (magari accompagnare il tutto con materiale di verifica). Forza Tempesta, siamo tutti con te!

LEGGI ANCHE: Veniano, continuano ad esserci avvistamenti del cagnolino Simba, il caso dello smarrimento tiene ancora banco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati