Pilota devia un volo internazionale per salvare la vita di un cagnolino

Quello che ha fatto questo pilota è meraviglioso: ha deviato un volo internazionale per salvare la vita di un cagnolino

Ciò che ha fatto questo pilota è davvero meraviglioso. Non si è fatto problemi a deviare un volo internazionale per salvare la vita di un cagnolino. Il pelosetto non ce l’avrebbe mai fatta se non fosse stato per il suo gesto.

Tutto è iniziato quando Simba, un meraviglioso Bulldog francese di 7 anni è salito su un aereo insieme al suo umano. Dovevano andare da Tel Aviv a Toronto e così hanno deciso di intraprendere questo viaggio pensando che tutto andasse per il verso giusto.

Ma una volta saliti sull’aereo, qualcosa per il cagnolino è cambiato. Sfortunatamente, un sistema di riscaldamento non funzionava correttamente e per Simba sono iniziati i problemi. Dopo il decollo ha iniziato a sentirsi poco bene.

Solitamente quando si vola sull’Oceano Atlantico, le temperature sul volo sono più basse ma con il problema al riscaldamento, Simba stava peggiorando velocemente. Il suo umano era davvero disperato e non sapeva cosa fare per aiutarlo.

Ma appena il pilota ha capito che per Simba il volo sarebbe stato insostenibile a quelle temperature e che sarebbe morto prima di arrivare a Toronto, ha fatto un gesto meraviglioso. Infatti, senza pensarci troppo, l’uomo ha deciso di deviare il volo.

Così prima di arrivare a destinazione, l’aereo ha fatto un atterraggio di emergenza. Il pilota ha deciso di atterrare a Francoforte, in Germania, solo per salvare la vita del cagnolino. Non poteva fare finta di nulla, Simba aveva bisogno di aiuto.

L’umano del cagnolino era davvero preoccupato per il suo migliore amico, ma grazie all’atterraggio di emergenza, il piccolo Simba è sopravvissuto. Il pilota ha messo al primo posto la salute del cagnolino. Non gli importava del ritardo del volo!

Dopo questo salvataggio, Simba è salito su un altro aereo ed ha raggiunto Toronto insieme al suo umano. Ma la deviazione del volo che partiva da Tel Aviv è costata all’azienda circa $ 10.000 in costi di carburante. In più ha causato un ritardo di 75 minuti.

Ma il prezzo di proseguire sarebbe stato molto più alto, sia per il pilota che per Simba. Grazie a lui, invece, il cagnolino ha raggiunto la sua destinazione sano e salvo. Potrà passare ancora molto tempo insieme al suo migliore amico e tutto ciò grazie ad un uomo che ha deciso di fare un gesto estremo. Senza di lui, il viaggio si sarebbe trasformato in tragedia! Loro saranno per sempre grati a questo magnifico pilota dal cuore d’oro!

LEGGI ANCHE: Turkey, la cagnolona che è diventata cieca per colpa dei maltrattamenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati