Piper, la cagnolona che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 3 anni

Questa bellissima cagnolona è riuscita a riabbracciare tutta la sua famiglia dopo averli aspettati per tre lunghi anni

La storia di questa cagnolona di nome Piper non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, a causa di un problema si è dovuta separare dalla sua famiglia ed è finita nelle mani sbagliate. Ma dopo 3 lunghissimi anni li ha riabbracciati.

Tutto è iniziato quando la cagnolona ha incontrato la sua famiglia. Piper era solo una cucciola, ma sapeva di aver trovato la felicità stando accanto a loro. I suoi umani cercavano un amico a quattro zampe ed hanno trovato lei.

Tutto sembrava procedere per il verso giusto, ma quando il suo umano ha ricevuto una chiamata di lavoro, le cose si sono complicate. Lui, era un militare, perciò non poteva rifiutare nessuna offerta, anche se doveva andare lontanissimo da casa.

Hanno provato in tutti i modi a portare Piper con loro, ma purtroppo non c’è stato verso. Da una nazione all’altra le cose erano più difficili, perciò anche se con il cuore spezzato, hanno deciso di affidarla a persone fidate.

A quanto pare però, non è andata come speravano. Nei primi anni di lontananza, si sentivano giornalmente con gli adottanti di Piper e riuscivano a vedere la loro cagnolona, ma nell’ultimo anno gli attuali proprietari, sono spariti nel nulla.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Elvis ha un rapporto davvero speciale con il fratellino umano Ted (VIDEO)

La famiglia era molto preoccupata e si è attivata sin da subito per ritrovare la loro amica a quattro zampe. Doveva essere una cosa temporanea e erano convinti di averla lasciata in buone mani, ma non è andata così sfortunatamente.

Per mesi l’hanno cercata chiamando amici e famigliari che vivevano vicino alla loro vecchia residenza in Kansas, ma nemmeno i volantini sono bastati. Fortunatamente il lavoro militare era terminato e la famiglia si apprestava a tornare a casa.

Dopo poche settimane dal loro rientro, ecco che hanno ricevuto una chiamata da un rifugio dell’Oklahoma. I volontari dicevano di aver trovato Piper e loro non riuscivano a credere a ciò che stavano ascoltando. I loro ex amici avevano abbandonato la loro migliore amica.

Di corsa sono saliti in auto ed hanno fatto un viaggio di 562,79 km solo per riabbracciare la loro cagnolona. Quando sono arrivati in rifugio, Piper era spaesata ma appena li ha riconosciuti ha iniziato a scodinzolare ed è corsa verso di loro per riempirli di baci!

Niente poteva andare meglio di così per loro. Fortunatamente la loro amata cagnolona era sana e salva e poteva tornare a casa. Avevano sbagliato a fidarsi di quelle persone, ma ciò che contava adesso era solo averla ritrovata! Da quel momento, Piper ha ritrovato la felicità ed ha ripreso la vita che aveva interrotto ben 3 anni prima! Ha avuto il lieto fine che meritava.

LEGGI ANCHE: Cane vicino ad un cartello che avverte sul suo temperamento

Articoli correlati