Pipoca: il cane più empatico del mondo che condivide il suo cibo con i cagnolini randagi

Questo cagnolino vi scioglierà il cuore di gioia, ve lo posso assicurare

Il cuore dei nostri migliori amici a quattro zampe è davvero grande e può riempire ogni spazio della giornata. Ecco perché oggi vi sto per raccontare questa storia che mi ha letteralmente sciolta dalla dolcezza. Infatti, vi presenterò Pipoca, il cane più empatico del mondo che condivide il suo cibo con i cagnolini randagi del suo quartiere. Ed in particolare con una, la sua migliore amica. Andiamo a conoscere questo meraviglioso amico pelosetto.

Un cane di nome Popcorn

Pipoca, che letteralmente significa Popcorn in Portoghese, è un cagnolino davvero dolce ed è stato nominato “il cane più empatico del mondo”. Avete capito bene, ha una nomea davvero stupenda ma cerchiamo di capirne insieme il motivo. Infatti, inizia tutto qualche tempo fa quando la sua mamma adottiva si accorse di un comportamento insolito.

Il piccolo Popcorn mangiava sempre la sua razione di cibo a metà. Ne lasciava dei pezzi o un poco di umido o di crocchette. Come se stesse lasciando il tutto a qualcuno che poi lo dovesse mangiare al posto suo. Il comportamento ha messo qualche dubbio alla sua mamma, che si chiama Bruna Marielle.

Un cane con una ragazza

La quale racconta tutto in un video che posta sul suo profilo TikTok lo scorso 22 Ottobre sotto il nome di @brunamarielle2. A questo punto, dice, come sia stato strano all’inizio vedere la ciotola piena e il piccolo Popcorn che se ne andava lasciandola così.

Allora Bruna aspettò di fronte la ciotola che il suo pelosetto tornasse e rimase del tutto sorpresa. Infatti, il dolce amico a quattro zampe era tornato si, ma con un altro cane al suo seguito e insieme andarono verso la metà di cibo rimanente. A questo punto Bruna non poté far altro che guardare il suo cane che osservava l’altro cane finire tutto il cibo!

@brunamarielle2

Agora mãe de duas 🤡🥰❤️

♬ Funny Song – Cavendish Music

Una situazione del tutto caratteristica e inconsueta, non credete? Ad un esame più approfondito la stessa mamma adottivo si rese conto che il suo piccolo pelosetto faceva così con tutti i cani randagi del quartiere: gli lasciava il suo cibo affinché potessero mangiare.

Non è dolcissimo?

Articoli correlati