Pippa, la cagnolina trovata in condizioni orribili, si è trasformata

Questa povera cagnolina era stata trovata in condizioni pessime: non aveva più nemmeno un filo di pelo ed era magrissima

La storia di questa cagnolina di nome Pippa è meravigliosa. Ha subito una trasformazione splendida dopo che l’hanno trovata in condizioni orribili. Grazie all’amore e alle cure, è rinata completamente. Il suo cambiamento è davvero notevole!

Tutto è iniziato quando alcuni volontari l’hanno trovata per strada in pessime condizioni. L’hanno portata immediatamente all’Atlanta Humane Society, un rifugio negli Stati Uniti, perché aveva bisogno urgentemente di cure e di un umano adottivo.

La cagnolina è arrivata al rifugio insieme ai suoi fratellini, ma era le quella ad avere più bisogno di aiuto. Aveva solo 7 settimane e ormai, non aveva più nemmeno un filo di pelo a causa della rogna, delle piaghe e delle croste che si erano formate.

Quando una donna di nome Amanda ha visto la piccola Pippa al rifugio, ha capito che doveva aiutarla al più presto. Così si è offerta per essere la sua umana adottiva. In questo modo, poteva farla guarire e continuare a curarla direttamente dall’ambiente amorevole della sua casa.

Pippa aveva bisogno di cure costanti e di alcune medicine per guarire completamente. Inoltre, doveva mangiare anche del cibo sanissimo per poter rimettere su peso. In poco tempo, la cagnolina ha capito di poter contare sulla donna in ogni momento.

Dopo qualche settimana, ecco che la piccola ha iniziato a riprendersi. Il suo pelo iniziava a ricrescere e aveva messo su un bel po’ di peso. Grazie alle cure e all’amore di Amanda, Pippa è guarita rapidamente, giorno dopo giorno. Il suo carattere iniziava a venire fuori sempre di più.

Infatti, da cucciola spaventata, Pippa è diventata una cagnolina piena di energie e sempre in cerca di carezze. Si è fatta anche nuovi amici e ama giocare con gli altri cani di Amanda. Loro sono enormi, ma a lei non importava e continuava a inseguire le loro code.

La sua trasformazione è meravigliosa. Ad oggi, Pippa è diventata una cagnolina meravigliosa ed ha anche trovato la famiglia perfetta. Infatti, una donna di nome Terri si è innamorata di lei ed ha deciso di adottarla per sempre. Insomma, nulla poteva andare meglio per lei. Ora è finalmente felice e il suo passato, sono solo dei brutti ricordi!

LEGGI ANCHE: Jolene, la cagnolina che era stata rubata ha il suo umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati