Pitbull adotta dei gattini e dà loro tutto l’amore di una mamma (VIDEO)

Un Pitbull adotta dei gattini e fa amicizia con la mamma gatta: ecco il video che racconta la splendida storia del cane Hades

Ecco la splendida storia di Hades: il Pitbull adotta dei gattini e li accoglie proprio come se fossero i suoi cuccioli.

I Pitbull sono dei cani molto affettuosi e devoti alla famiglia che farebbero di tutto per coloro a cui vogliono bene.

cane viaggia in macchina con il suo padrone

Il dolce Hades non è da meno e insieme al suo papà Juan José P. Flores, con il quale vive, forma una coppia davvero fantastica.

Un giorno Juan José mentre era in casa sentì bussare alla porta sul retro. Di certo non avrebbe mai potuto immaginare la scena a cui avrebbe assistito.

Il Pitbull stava cercando di richiamare la sua attenzione perché voleva a tutti i costi uscire in giardino per raggiungere la sua cuccia.

gatto dorme nella cuccia del pitbull

Arrivato lì Juan José non poteva credere ai suoi occhi: una gatta randagia giaceva dentro alla cuccia del suo cane e per di più era incinta e stava per andare in travaglio.

La reazione del Pitbull è quanto di più tenero e dolce potremmo immaginare e dimostra il grande cuore di questa razza canina.

Hades sapeva che la sua cuccia era il luogo perfetto per la micia che lì poteva stare al sicuro e al calduccio in un momento così importante.

gatta che entra in travaglio

Una volta entrata in travaglio non solo per tutto il tempo ha fatto la guardia davanti alla cuccia, ma le ha perfino portato una delle sue coperte per farla stare più comoda.

Grazie all’aiuto di Hades la gatta ha dato alla luce due adorabili gattini: Hades non avrebbe potuto essere più felice della nascita di questi piccolini!

Da un evento così meraviglioso è nata una bellissima amicizia e la famiglia Flores si è allargata, riempiendosi di tanto amore.

gattino appena nato

Vedendo che Hades andava molto d’accordo con la mamma gatta, Juan José decise di adottarla e chiamarla Nicol.

Naturalmente insieme ai suoi figlioletti appena nati, che in Hades hanno trovato una seconda mamma pronta a dar loro tutto l’amore del mondo.

Oggi Hades, Juan José e i tre gatti vivono felici tutti insieme nella stessa casa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati