Il pitbull è un amico della tartaruga Joanna e i loro filmati spopolano tra gli utenti

Il cagnolino Zeus e la sua amica tartaruga di nome Joanna sono famosi su tutti i social grazie ai loro teneri filmati

Il cagnolino Zeus e la sua amica tartaruga di nome Joanna sono famosi su tutti i social grazie ai loro teneri filmati. Zeus è un cane di razza pitbull molto muscoloso e famoso su Internet; infatti il suo profilo social può contare oltre 1,5 milioni di follower. Il cane, che vive a São José do Rio Preto, una città nello stato di San Paolo, insieme al suo padrone ha mostrato sui social media uno dei suoi migliori amici, una tartaruga di nome Joanna. Un video sui due è stato condiviso su TikTok il 15 febbraio ed è diventato virale in pochissimo tempo.

pappagallo sulla tartaruga

Gli animali sono esempi di vita, non ci sono pregiudizi. Lo adorano!”, recita la didascalia del filmato diventato in poco tempo virale sul web. L’hobby preferito dei due amici è quello di fare un pisolino insieme; nelle scene che durano 37 secondi, tipiche del social, i due appaiono sdraiati fianco a fianco. Cane e tartaruga sono molto vicini mentre Joanna riposa sulla testa di Zeus, che rimane tranquillo godendosi la compagnia dell’amica rettile. Il cagnolone però ha anche altri motivi per essere famoso; i suoi filmati infatti raccontano la vita quotidiana di un cagnolone tenero e giocherellone.

cane tartaruga sdraiati

Oltre alla tartaruga, il pitbull è anche amico e fratello di un cane della stessa razza chiamato Zoe e anche di un pappagallo calopsite. Entrambi i cani fratelli sono famosi sui social e sono perciò considerati degli influencer canini; con i loro filmati rallegrano le giornate di migliaia di utenti, oltre che a sfatare il vecchio stereotipo del pitbull visto unicamente come cane aggressivo e pericoloso. I due infatti sono cagnolono gentili ed amorevoli, che non farebbero del male al più indifeso degli animali; speriamo che presto tutti lo capiscano, così che questi animali comincino ad avere la considerazione che meritano.

LEGGI ANCHE: I cani chiedono un pezzo di panino al loro padrone che tenta invano di resistere (VIDEO)

Articoli correlati