PitBull del rifugio indossa la bandana del cane defunto: donna scoppia in lacrime

La donna è scoppiata in lacrime quando ha visto il PitBull del rifugio indossare la bandana del cane defunto

Questa storia ha fatto commuovere tutti quanti, soprattutto i protagonisti di una vicenda che ha dell’incredibile. Quando una donna ha visto un cane di razza PitBull del rifugio indossare la bandana che era appartenuta al suo cane defunto, non ha potuto trattenere le lacrime. E come lei anche tutti coloro che hanno scoperto questa storia straziante.

PitBull del rifugio indossa la bandana del cane defunto

Per sette lunghi anni, Ella ha vissuto all’Animal Resource Center senza che nessuno decidesse di adottarla. Una cagnolina con qualche difficoltà legata alla paura, che spesso le rendeva complicato fidarsi delle persone. Ma i volontari del rifugio non hanno mai perso la speranza. Poi, un giorno, è arrivata un’email che sembrava aprire uno spiraglio: l’oggetto diceva semplicemente “Interessata ad adottare Ella”.

La donna che si è presentata si chiamava Kaitlyn. Aveva perso da poco il suo amato cane, Jo, e si sentiva finalmente pronta ad accogliere un nuovo compagno di vita. Tutti erano cauti, perché Ella di solito aveva bisogno di diversi incontri per sentirsi a suo agio con qualcuno. Ma quando ha visto Kaitlyn, qualcosa di speciale è accaduto. “Pensiamo che sapesse già che quella era la sua persona”, ha scritto il rifugio in un post su Facebook dedicato alla storia di questo PitBull. E poi il momento che ha fatto commuovere tutti. Kaitlyn si è accorta della bandana che Ella indossava e si è messa a piangere: era una delle bandane che lei aveva donato al rifugio quando Jo era morto. Su 20 cani presenti in quel momento, proprio Ella la stava indossando.

PitBull del rifugio indossa la bandana

Era come se Jo stesse dicendo: ‘Lei è quella giusta per te’”, hanno raccontato i volontari. Da quel giorno Ella ha finalmente una casa e una mamma che la ama. Dopo anni di attesa, ha trovato il posto che le spetta: tra le braccia di chi la guarderà sempre con amore

Articoli correlati