Pitbull senza guinzaglio si precipita verso il bambino urlante: poi il proprietario scopre il motivo

Il Pitbull senza guinzaglio corre verso un bambino che urla e piange. Il proprietario preoccupato lo insegue velocemente, ma quando arriva scopre il motivo di tanta fretta

Improvvisamente il cane di razza Pitbull senza guinzaglio si precipita verso il bambino urlante, che grida e piange. Il proprietario, di fronte a questa scena, va subito a vedere cosa sta accadendo, per inseguire il suo cucciolo. Quando arriva lì la scena che gli si presenta di fronte è di pericolo puro. Ecco cosa ha raccontato un uomo su Facebook in un post diventato virale.

Pitbull guarda verso l'alto
Fonte foto da Facebook di Love What Matters

Molti pensano che i Pitbull siano cani aggressivi, invece tutto dipende da come sono stati allevati. Anzi, di solito si tratta di cani molto affettuosi, soprattutto con i più piccoli di casa. Una razza fraintesa, spesso al centro di pregiudizi e una vera e propria caccia alle streghe. Ma come tutti gli altri cani, sono buoni se cresciuti in modo sano da persone consapevoli.

Come dimostra, del resto, la storia di Hurley, un cane di razza Pitbull non solo buono come il pane, ma anche coraggioso e intelligente, che ha fatto di tutto per aiutare un bambino in difficoltà. Come? Il Pitbull senza guinzaglio si precipita dal bambino urlante perché capisce che è in pericolo, prima di tutti gli umani presenti.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Pitbull.

Mio fratello stava portando a spasso il suo mix di pitbull, Hurley, nel campo del nostro quartiere verso le 22:00. Lo accompagna così tardi così può lasciarlo senza guinzaglio così può fare ciò che ama fare, esplorare tutti i diversi odori. Hanno sentito un ragazzino urlare e prima che mio fratello se ne rendesse conto, Hurley è decollato dopo l’urlo.

Il proprietario ha visto Hurley afferrare un serpente dalla testa di rame e lanciarlo via dal bambino, dopo averlo ucciso.

Il bambino è corso verso il veicolo di sua madre ed è partito così in fretta che mio fratello non è riuscito a trovare alcuna informazione sul bambino. (Stiamo supponendo perché se ne sono andati così in fretta che è stato morso e portato d’urgenza al pronto soccorso).

Anche il cane era stato ferito, ma per fortuna è tornato a casa sano e salvo.

Articoli correlati