Pitbull si innamora di un Alano all’asilo per cani

Sophie e George si sono innamorati all'asilo per cani frequentato da entrambi

Giornata storta? Avete bisogno di una dose extra di tenerezza? Beh, la storia di oggi, allora fa davvero al caso vostro. Oggi vi raccntiamo di una storia d’amore speciale, quella tra la Pitbull Sophie e l’Alano George. Questa storia è stata condivisa dalla mamma umana di Sophie, Tracey Kerschner Stahl, sul gruppo Facebook Happy Pit Bull, che conta oltre 45.000 membri.

Gli utenti si stanno davvero scatenando nei commenti: questa storia, infatti sta davvero tirando fuori il lato più tenero delle persone. Se c’è ancora qualcuno convinto che l’amore tra cani non esista, beh, non vi resta che guardare le foto e continuare a leggere.

Sophie e George si incontrano all’asilo per cani. Appartengno, come vi accennavamo a razze differenti, il che rende ancora più tenero questo amore. George è un alano, razza che può arrivare a 86 cm e 90 kg di peso. Sophie invce è una PitBull, razza davvero incompresa. I pitbull, infatti sono generalmente considerati pericolosi, ma non sono diversi da altri cani: chiunque saprà trattarli con cura e amore riceverà il meglio che si possa chiedere.

Tracy ha pubblicato sulla pagina Facebook un post che recita: “La foto dell’asilo di oggi della mia ragazza che è assolutamente innamorata di George, l’alano! La faccia dice tutto. Sì, l’amore fa cose divertenti a una ragazza”.

Gli utenti, come vi abbiamo anticipato, hanno espresso sul web tutto il loro entusiasmo per questa storia. Vi riportiamo alcuni commenti : “Non posso credere al suo bel sorriso e allo sguardo d’amore nei suoi occhi. Sono così felice per il suo Puppy Love!”. Qualcun altro ha scritto: “L’amore è bello anche nel mondo animale”. Un altro utente ha scritto “Guardate che sorriso! Sophie è totalmente innamorata di quel ragazzone alto”.

Speriamo di avere presto aggiornamenti su questa stupenda love story! Nel frattempo ci auguriamo che Sophie e George possano avere una stupenda storia d’amore insieme.

Leggi anche: Cagnolone Bulldog inglese replica con la sua umana la scena di un famoso film d’animazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati