Poker, il cane che dopo ben sei anni ha rincontrato i suoi padroni (video)

Poker, il cane protagonista del video, ha rincontrato la sua padroncina dopo ben sei anni di lontananza. Adesso i due sono di nuovo inseparabili come una volta.

Il protagonista della storia e del video che vi mostriamo oggi è Poker, il cane che ha rincontrato i suoi padroni dopo ben sei anni.

La felicità negli occhi dei suoi padroni è stata incontenibile e la sua storia ha fatto il giro del web. Molti padroncini che non hanno più rivisto i loro pelosi, hanno ricominciato a pensare che forse i miracoli esistono. Non bisogna mai perdere la speranza.

E questo, la famiglia di Poker, lo ha capito soltanto dopo aver rivisto il quattro zampe che tanto amavano e che credevano di non rivedere più. Ma andiamo con ordine. Ci troviamo nella lontana Colombia.

poker

Stephania, la padroncina del cane, lo aveva adottato quando era poco di più che un cucciolo. Avevano passato un po’ di tempo insieme, fino a quando non avvenne la tragedia. Il cagnolino era in giardino e, avendo trovato il cancelletto aperto, si allontanò.

Purtroppo non tornò più a casa. La ragazza fece di tutto pur di trovarlo. Girò tutto il quartiere, scattò delle foto segnaletiche, lo cercò per settimane. Purtroppo non ebbe nessun riscontro positivo. Di Poker, il cane protagonista del video, non c’era alcuna traccia.

Così, con l’avanzare del tempo, la speranza si esaurì e Stephania si arrese.

poker cane video

Sei anni dopo, accadde qualcosa di inimmaginabile. Presso un rifugio, sotto suggerimento di una cugina, la ragazza andò a guardare un cane che gli ricordava molto il suo amico Poker.

In quel momento quello che accadde fu straordinario e di un’emozione unica: i due si riconobbero. Il cane dentro la gabbia era proprio Poker. L’emozione fu tanta e la reazione di Stephania fu immediata: adottò quello che una volta era il suo cane.

Si preoccupò di curarlo e di dargli tutte le attenzioni che servivano. Oggi i due vivono di nuovo sotto lo stesso tetto. Di seguito proprio il video che li mostra insieme felici.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati