Poldo, un cucciolo maculato in cerca di amore

La storia di Poldo, un cucciolo pieno di macchie che è in cerca di un padroncino umano che lo scelga fra tutti

Siete in cerca di un cucciolo maculato, tenerissimo e davvero tanto coccolone? Ebbene, Poldo sta aspettando solo voi! Il cucciolotto che potete vedere nella foto è un piccolino semplicemente straordinario. Ha pochissimi mesi, è giocherellone ed è tutto pieno di macchie, dal musetto fino alle zampette. Noto anche con il nome di “Poldino”, questo cucciolo è innegabilmente bellissimo, non siete d’accordo?

Nonostante ciò, come fin troppo spesso accade, fino ad ora nessuno lo ha notato. Nessuno ha voluto concedergli la possibilità di vivere in una famiglia amorevole. Il perché è davvero incomprensibile. Questo cagnolino è dolce, affettuoso e giocherellone, e i suoi amici umani non possono fare a meno di chiedersi perché nessuno lo abbia mai scelto fra gli altri.

Cane in adozione

In questo momento il piccolino si trova a Mascali, in provincia di Catania. Poldino è stato già vaccinato, sverminato, spulciato e microchippato. Riceve tante coccole e tanta pappa dai volontari che se ne prendono cura ogni giorno, ma avrebbe bisogno di vivere in una vera casa, insieme a una famiglia che possa dedicargli tutte le attenzioni e donargli l’amore che merita.

Poldo ha circa 3 mesi, è ancora un piccolo cucciolo. I volontari fanno sapere che da adulto potrebbe raggiungere circa i 30 kg di peso. Il piccolino potrà essere adottato in tutta Italia, anche al Centro e al Nord. Prima dell’adozione, sarà però richiesto un periodo di preaffido conoscitivo. Se avete voglia di allargare la vostra famiglia, e se pensate che Poldo possa essere davvero il cagnolino perfetto per voi, inviate un messaggio su Whatsapp al numero 3311056830.

Non siete ancora convinti o magari pensate di non essere esattamente dei “tipi da cani”? Allora preparatevi a ricredervi! Date un’occhiata a queste 10 persone che non volevano dei cani in casa ma che adesso non possono più fare a meno dei loro amici a quattro zampe!

Articoli correlati