Polizia coglie in flagrante un Golden retriever ladro di giochi (VIDEO)

Un intero dipartimento di polizia nel Massachusetts ha lanciato l’allarme appena alcuni giocattoli all’interno della struttura sono misteriosamente spariti. Tutti gli indizi conducono ad un cane davvero scaltro.

ben cane golden polizia

Il Golden retriever ha agito nell’ombra per circa una settimana, fino a quando uno degli ufficiali si è reso conto della comica situazione. Le telecamere di sicurezza e l’avvistamento di un agente hanno incastrato il cane di nome Ben.

Ben era solito “prendere in prestito” dei giocattoli destinati alla Fondazione Santa, un’organizzazione che raccoglie giochi da donare durante il periodo natalizio. La polizia della contea di Franklin offre ogni anno un aiuto concreto alla fondazione.

ben ruba giocattoli

Quest’anno però, il cane guida amato da tutti gli agenti all’interno del dipartimento ha deciso di fare il ladro della situazione. In particolare, un video registrato e pubblicato sui social, ci mostra il metodo d’approccio del Golden retriever.

We learned an extremely valuable lesson today. When you have a classroom full of toys ready to be shipped off to the Santa Foundation, you should…1. Close the door to the classroomOr 2. Keep the toys elevated If not, a golden retriever will slowly hoard them throughout the day and bring them back to his lair. Thanks to Officer Cusson for capturing this larceny on camera.

Posted by Franklin Police Department on Wednesday, December 18, 2019

Ben viene colto in flagrante mentre ha un bambolotto in bocca; il cucciolo capisce di averla combinata grossa e tenta una disperata fuga verso il suo rifugio. Gli agenti dietro di lui sono veloci e gli stanno alle calcagna.

Così facendo però il cane rivela il suo rifugio dove sono nascosti tutti i giocattoli che è riuscito a prendere durante il corso della settimana. Stiamo parlando di un ladro mancato che, fortunatamente, lavora nelle forze dell’ordine.

ben rifugio nasconde giochi

Il vice del dipartimento James Mil ha rilasciato una dichiarazione ad un’emittente locale, raccontando il fatto e esprimendo tutto il suo affetto per un cane come Ben. L’uomo ha definito il Golden retriever come una stella in grado di far luce nei giorni più bui.

Queste parole al miele rendono giustizia ad un cane che voleva solamente qualche gioco per sé, senza nuocere a nessuno.

ben ladro di bambolotti

Ben tornerà a fare ciò che sa fare meglio, portare allegria e felicità a tutte le persone che lo conoscono o che lo iniziano a conoscere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati