Poliziotto salva il cane dalla macchina incandescente mentre la proprietaria mangiava al ristorante

Questo cane è stato salvato da un poliziotto che lo ha trovato dentro una macchina incandescente

Grazie al gesto del poliziotto, questo cane ha avuto il lieto fine che meritava. La sua proprietaria lo ha lasciato in macchina mentre lei mangiava al ristorante. L’auto si è scaldata velocemente e il piccoletto ha rischiato di morire.

Purtroppo, questi incidenti capitano ancora troppo spesso. Ci viene sempre ricordato che non dobbaimo lasciare i nostri amici a quattro zampe in auto incustoditi, soprattutto durante i mesi estivi perché questo potrebbe costargli la vita.

cane in auto

Eppure c’è ancora qualcuno che non lo ha capito. Ma per il cane protagonista di questa storia, è andato tutto bene grazie ad un poliziotto speciale! Un agente del South Euclid ha notato il piccoletto mentre era di pattuglia.

L’uomo ha capito subito che doveva fare qualcosa o il cane sarebbe morto per il troppo caldo. Così senza perdere tempo, è sceso dalla pattuglia ed è corso da lui. Fuori c’era una temperatura di 30 gradi, ciò significa che dentro l’auto il caldo era insopportabile.

Il poliziotto non ha perso tempo e ha tirato fuori il cagnolino dalla macchina. Gli ha offerto un po’ d’acqua e lo ha aiutato a rinfrescarsi. Grazie a lui questo pelosetto è vivo e la sua proprietaria è stata accusata di crudeltà verso gli animali.

Durante tutto il salvataggio, infatti, la proprietaria stava mangiando indisturbata al ristorante senza preoccuparsi delle condizioni di salute del suo quattro zampe. Il cane ha rischiato di morire per un colpo di calore e non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto giusto.

cane in macchina

Per fortuna il poliziotto non si è voltato dall’altra parte ed ha deciso di agire salvando una vita. Il suo gesto è stato importantissimo per il pelosetto che si è preso il suo lieto fine. Tutti sono grati all’uomo che si è preso cura del cane non lasciandolo solo nell’auto. Dovremmo solo prendere esempio da persone così!

Articoli correlati