Poong il cane adotta dei cuccioli bellissimi e bianchi come lui(VIDEO)

In questo video viene mostrato come Poong il cane adotta dei cuccioli che sono stati abbandonati esattamente come lui quando era cucciolo

In questo video dolcissimo si vede come Poong il cane adotta dei cuccioli; questa storia è davvero commovente, a tal punto da aver ottenuto migliaia di visualizzazioni sul web.

L’autrice del video ha spiegato come Poong un cane bianco bellissimo sia diventato il papà adottivo di otto splendidi cuccioli dello stesso colore. Poong e i cuccioli hanno in comune lo stesso trauma di vita; persone cattive hanno abbandonato tutti loro, quando ancora erano cuccioli. Hanno abbandonato i pelosi all’esterno di una fabbrica, in una cittadina dell’Asia.

Poong il cane adotta dei cuccioli bellissimi e bianchi come lui(VIDEO)

Fortunatamente come Poong anche questi cuccioli hanno trovato delle persone che si sono prese cura di loro e che hanno accudito questo splendidi pelosi come se fossero i propri. Qualche giorno fa all’esterno di quella stessa fabbrica persone senza scrupolo hanno abbandonato dei cuccioli, che fortunatamente sono stati recuperati e portati in un luogo sicuro. Poong, vedendo i cuccioli, si è subito adoperato per metterli a proprio agio e per dare loro ciò di cui necessitano.

Poong il cane adotta dei cuccioli come; per fortuna gli otto cuccioli hanno trovato delle famiglie in grado di occuparsi di loro e di amarli incondizionatamente. Poong, questo splendido cane ha deciso di occuparsi di questi cuccioli per tutto il tempo necessario e senza mostrare alcun segno di fastidio.

Anzi, c’è di più, controlla che siano nutriti e presta particolare attenzione quando la padrona dà loro da mangiare. La dolcezza di questo bellissimo cane è davvero straordinaria; spesso però si sottovaluta il sentimento dell’empatia tra cani . I pelosi sono tutte creature meravigliose, in grado di donare tantissimo calore e amore non solo agli umani, ma anche ad altri esemplari della stessa specie. La compassione e la generosità non possono essere considerati sentimenti specifici all’uomo, a maggior ragione dopo aver visto questo dolce e commovente video; video che ha conquistato tutti.