Poppy e Prince, i due cani protagonisti di un matrimonio: il loro.

Poppy e Prince sono i due cani che hanno celebrato un matrimonio: il loro. Subito dopo la notizia è diventato un vero e proprio scoop. Di seguito la loro storia.

I protagonisti della storia insolita, ma tenerissima, che raccontiamo oggi, sono Poppy e Prince, i due cani che hanno preso parte a un matrimonio: il loro.

Sembra una notizia paradossale, quasi priva di senso. A volte leggiamo storie che non ci sembrano neanche vere. Questo è proprio il caso di Poppy e Prince, i cani protagonisti di un matrimonio a San Francisco.

Le padroncine dei due cani erano due inguaribili romantiche, altrimenti non possiamo spiegarci il motivo di una decisione del genere.

Tutto inizia quando una delle due, Sara, ha creato un profilo Instagram al suo cane. Questa, negli ultimi anni, è una cosa di tendenza. Sono molti i padroncini che creano profili ai propri animali. Alcuni riescono a diventare davvero delle celebrità, proprio come Poppy e Prince.

Ad un certo punto entra in scena Samantha, la padroncina dell’altro cane. Proprio attraverso i social le due ragazze hanno stretto amicizia e hanno pensato che i loro due cuccioli, della stessa razza, avrebbero potuto conoscersi.

Così iniziò la storia d’amore. I due cani hanno dimostrato sin da subito simpatia reciproca, ma certamente non sapevano cosa avrebbero pensato le loro mamme.

Notando il grande feeling dei due quattro zampe, è arrivata l’idea insolita, considerata un po’ folle, ma fonte di grande successo e chiacchiere: perché non farli sposare?

È successo davvero. Poppy e Prince, i sue cani delle ragazze, sono stati protagonisti del loro matrimonio.

Ha avuto luogo a San Francisco e ha avuto l’aspetto di un comune matrimonio umano. Gli sposi avevano gli abiti da cerimonia e successivamente alla celebrazione è stata organizzata una grande festa.

Ovviamente tutti gli amici dei quattro zampe erano invitati.

Sui social, questa notizia, ha scatenato pareri contrastanti. Non c’è dubbio però su una casa: questo matrimonio ha riscosso tanto successo e ha reso Poppy e Prince due celebrità!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati