Porta a casa un cane, ma scappava ogni notte. Quando lo ha seguito è rimasta interdetta

Il cagnolino fuggiva ogni notte, sembrava Cenerentola, così la sua padrona decise di seguirlo spinta dalla curiosità...

Non potremmo mai sapere cosa si cela dietro il cuore di un dolce e piccolo pelosetto fin quando non leggiamo o vediamo situazioni come queste. Il dolcissimo protagonista di questa incredibile storia è un cagnolino che venne adottato e, fino a qui, nulla di strano, ma ciò che faceva tutte le notti ha lasciato a bocca aperta la sua nuova mamma adottiva e tutte le persone che sui social o per altri motivi hanno visto e sentito delle sue avventure. Quindi, cosa stiamo aspettando? Andiamo insieme a conoscere questa creatura meravigliosa.

Un cane dal mantello caramello

Il nome di questo cane, purtroppo, non si sa ma, secondo me, dovrebbe chiamarsi Robin Hood. Infatti, il piccolo pelosetto viveva come un randagio tra la sporcizia in una strada di un quartiere poverissimo del Brasile. Qui, una donna dal cuore grande come il mondo decise di voler far qualcosa per aiutare i cani di strada.

E, così, prima di tutto adottò il piccolo cagnolino, protagonista di questa storia. E, anche se non aveva nulla con cui sostentarsi ed era poverissima, pian piano decise di costruire un piccolo canile. Ma, mentre faceva questa cosa si accorse che ogni notte il suo cane andava via.

Un cane randagio

Sembrava che, ad una certa ora fuggisse e, dopo qualche tempo che vedeva questo comportamento strano, decise di seguirlo. Così, una notte rimase sveglia e non appena il pelosetto andò via lei andò dietro di lui, pedinandolo.

Si accorse che incontrava un’anziana signora che gli dava cibo; lo posava sul marciapiede e aspettava che lui finissse di mangiare. Ma non era finita qua perché poi la stessa lasciava una borsa piena di cibo al piccolo cagnolino e questo se ne andava con il regalo in bocca. Ma dove?

Una donna con il suo cane

Si avvicinò ad una colonia di cani randagi, era la sua ex famiglia di strada. E qui, lasciava la borsa e aspettava che tutti ne mangiassero, per poi ritornarsene nella sua nuova casa.

Insomma, un cane che dà a chi ne ha bisogno e che ha un cuore invidiabile, non credete anche voi?

Articoli correlati