Poseidone, il cane rimasto solo dopo il decesso del proprietario, ora cerca casa

Cane che osserva

Oggi vi raccontiamo la storia di Poseidone, un cane che viveva in simbiosi con il suo proprietario e che oggi, dopo la morte di quest’ultimo, cerca disperatamente una casa.

La storia di Poseidone è una di quelle storie a tema amici a quattro zampe in grado di stringere il cuore. Una di quelle storie in grado di commuovere e allo stesso tempo di farci capire quanto i cani siano animali straordinari.

Ad oggi Poseidone non ha ancora trovato la sua seconda possibilità di vita felice. Una vita felice che aveva ma che, purtroppo, gli è stata portata via.

Non ci ho dormito per 3 giorni.Eccomi qua con lui.Aiutatemi a trovargli famiglia.Info Adozione Achille 3335903757

Gepostet von Ilenia Rimi am Donnerstag, 27. Februar 2020

E no, per una volta non parliamo di violenza e maltrattamenti, perché quella vita felice Poseidone l’ha persa per colpa del destino.

Lui un migliore amico umano ce l’aveva, aveva già incontrato il suo compagno di vita ideale. Ma purtroppo il suo proprietario è recentemente morto e il cane si è ritrovato da solo da un momento all’altro.

Solo e senza più il suo punto di riferimento, Donato. Donato Massimo lo aveva adottato 4 anni fa. Da allora, i due hanno vissuto insieme felici nel Lazio.

Gepostet von Ilenia Rimi am Donnerstag, 27. Februar 2020

Fu Ilenia a prendersi cura del nostro amico a quattro zampe prima della sua nuova adozione. Lo avevano salvato da un attacco da parte di un branco e finalmente per lui sembrava arrivato il riscatto.

La richiesta di adozione era arrivata da parte di Donato Massimo, un uomo disabile costretto alla carrozzina. Un uomo che ne giro di pochissimo tempo sarebbe diventato il migliore amico del cane Poseidone.

Perché fin dal loro primo incontro, tra il cane e l’uomo fu amore a prima vista. I due vivevano in simbiosi, erano l’uno l’ombra dell’altro.

Gepostet von Ilenia Rimi am Donnerstag, 27. Februar 2020

Fino, purtroppo, a qualche giorno fa, quando Donato è venuto a mancare. Poseidone ha così perso il suo migliore amico umano e ora cerca una seconda possibilità di vita felice.

Ilenia sa che il cane merita questa possibilità. Sa che Donato da lassù vorrebbe che qualcuno si prendesse cura del suo migliore amico a quattro zampe.

Non ci ho dormito per 3 giorni.Eccomi qua con lui.Oggi Massimo è stato cremato.Aiutatemi a trovare famiglia ad…

Gepostet von Ilenia Rimi am Donnerstag, 27. Februar 2020