Prada: cagnolina impegnativa cerca una stabilità per tutta la vita

Un incrocio Husky cerca casa e una famiglia con cui condividere la vita tra coccole, lunghe passeggiate e divertimento. Prada ha bisogno di tante attenzioni e non vede l’ora di poter correre dalla sua nuova padrona

Prada è una cagnolina bellissima di soli 5 mesi e cerca una casa che possa accoglierla per il resto della vita. La cucciola è un incrocio Husky dalla grande vivacità e voglia di vivere. Il suo sorriso è contagioso e riesce a conquistare tutti i volontari e i visitatori del Canile Rifugio di Chieti.

La sua indole dolce e semplice, nasconde quanto Prada abbia bisogno di affetto e di costante impegno da parte della sua futura famiglia. Purtroppo infatti, la casa in cui per diverso tempo è stata, non può più tenerla e si è affidata al Canile per cercare una nuova famiglia che sia alla sua altezza.

cagnolina sogna una famiglia

È una cagnolina che ha bisogno di molte attenzioni e di pazienza perché curiosona di ciò che la circonda e delle nuove persone che ancora non conosce bene. Prada è una cagnolina che ha bisogno del suo tempo ma è anche molto intraprendente ed esuberante. I suoi occhi dimostrano la sua voglia di socializzare e di poter trovare il prima possibile un umano che la metta al centro della sua vita.

I volontari del Canile Rifugio di Chieti si sono imposti di cercare per lei solo famiglie in grado di dedicarle il giusto tempo senza che venga lasciata in casa da cosa. Nonostante abbia solamente 5 mesi, la dolce Prada pesa già 9 chili e si presume possa arrivare a pesarne un massimo di 15.

Padra attende un'adozione

Simpatica e giocherellona è pronta a conquistare qualsiasi persona voglia vederla e valutare una possibile adozione. Arrivata da un passato difficile spera di non dover ricevere una nuova delusione. Proprio per questo motivo, aspetta con impazienza una casa in cui potersi trasferire.

Il Canile Rifugio di Chieti può essere contattato ai numeri telefonici 3662745052 – 3471519705 oppure direttamente sulla loro pagina Facebook.

PRADA è una cucciolotta di incrocio Husky di 5 mesi, la famiglia adottiva non può più tenerla e le stiamo cercando…

Posted by Canile Rifugio Chieti on Saturday, May 15, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Elaide, l’adorabile meticcio di pastore tedesco è in cerca di adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati