Preciosa, la cagnolina cieca che rischiava l’eutanasia, ha trovato la felicità

Dopo aver rischiato l'eutanasia perché cieca, questa cagnolina è riuscita a trovare la felicità che aveva sempre sognato

Dopo aver rischiato l’eutanasia, questa meravigliosa cagnolina che si chiama Preciosa ha avuto il lieto fine che desiderava. Lei è completamente cieca, ed è questo il motivo per cui rischiava la puntura. Sembrerà assurdo, eppure l’ha scampata per un pelo!

I suoi ex proprietari appena la piccola Preciosa è nata hanno capito subito che aveva dei problemi di salute. Così l’hanno tenuta sotto osservazione ma appena hanno capito che non c’era rimedio alla sua condizione, hanno provato a disfarsene!

Ma la cagnolina non aveva nulla di grave, è solo nata cieca. Perciò la sua vita poteva comunque essere meravigliosa. Senza occhi si può vivere e anche bene, ma senza cuore la vita ti riserva ciò che hai dato agli altri!

LEGGI ANCHE: Un cane che va tutti i giorni a fare colazione da una donna (VIDEO)

Fortunatamente Preciosa ha incontrato Dina, la sua attuale proprietaria. Grazie a lei, tutto è cambiato in meglio. Appena ha saputo che la piccola stava per finire nella lista dell’eutanasia solo perché cieca, è corsa al rifugio per salvarla.

Non poteva permetterlo. Quella meraviglia meritava una seconda possibilità! E Dina era la persona migliore per offrirgliela. Così ha chiesto di adottarla e i volontari erano così sollevati di aver trovato una donna speciale per Preciosa.

Da quel giorno tutto per la cagnolina è cambiato. Ha imparato a fare tutto anche se non vede. Gioca, corre salta e cerca la sua umana quando ha voglia di coccole. Il suo fiuto funziona alla perfezione e lo usa per orientarsi al meglio!

Grazie a Dina la cagnolina ha una vita stupenda. Fa tutto ciò che fanno gli altri cagnolini, anche se a volte ha qualche difficoltà in più, non si lascia abbattere. Preciosa è una vera guerriera e anche se non può vedere, può essere felice come merita! Grazie a una donna speciale ha avuto il lieto fine che meritava e non poteva chiedere di meglio!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Husky Sherpa è felice di vivere nuove avventure e assaggiare nuovi sapori (VIDEO)

Articoli correlati