Pretinha, la cagnolina che scappa di casa per andare a riscuotere la sua dose giornaliera di prosciutto

Questa fantastica cagnolina non può fare a meno della sua dose giornaliera di prosciutto e ogni giorno va dal suo amico

Non si può resistere al prosciutto e la cagnolina protagonista di questa storia ne è la prova! Lei si chiama Pretinha e ogni giorno scappa di casa per andare a riscuotere la sua dose giornaliera di prosciutto. Va a trovare il suo amico che la vizia continuamente!

A quanto pare, questa cagnolina è diventata molto amica del fornaio. L’uomo ogni giorno mette da parte qualcosa per lei e quando arriva il momento, Pretinha va a trovarlo per riscuotere le sue leccornie della giornata.

cagnolina

La cagnolina era una randagia, ma poi ha incontrato Valeria, una donna che l’ha accolta in casa a braccia aperte. La sua umana però, non ha potuto fare nulla per far restare Pretinha sempre a casa. La pelosetta infatti, va via sempre alla stessa ora.

@valeriaglamour #viralata é a mais inteligente foge pra padaria sempre tem chance e fica pedindo num escândalo kkkk . #amoanimais #srd #adoteumamigo ♬ som original – Valériaglamour

Lei esce di casa come se nulla fosse, e nonostante Valeria abbia fatto di tutto per non farla fuggire, lei continua a fare ciò che vuole. La sua umana ha capito che almeno una volta al giorno la cagnolina deve andare a trovare il suo amico fornaio.

Lui ha aiutato Pretinha quando era tutta sola in strada e ancora oggi mette da parte qualcosa per lei. Valeria, infatti, non si preoccupa più nemmeno di cercarla nel quartiere. Lei sa perfettamente dove trovarla, così esce e va sul retro del locale dove la cagnolina aspetta la sua dose giornaliera di leccornie.

Pretinha, scodinzolando, abbaia al fornaio e attira la sua attenzione. Questa tattica funziona alla perfezione anche perché l’uomo, dopo averle dato un pezzettino di pane, le offre anche un po’ di prosciutto. Tutti quelli che vedono la cagnolina pensano che sia ancora una randagia, ma in realtà non è così.

cagnolina felice

Valeria ormai si è rassegnata e lascia fare alla sua migliore amica ciò che vuole. Ogni volta che scappa di casa la segue e va dal fornaio. La cagnolina riscuote la sua dose giornaliera di pane e prosciutto e poi torna felicemente a casa con la sua umana!

Articoli correlati