Princess, la cagnolina che è stata adottata dal poliziotto che l’ha salvata

Questa meravigliosa cagnolina ha avuto la fortuna di incontrare un poliziotto speciale che le ha salvato la vita

La storia di questa cagnolina che si chiama Princess è davvero meravigliosa. La sua vita purtroppo non è iniziata nel migliore dei modi, ma ha avuto la fortuna di incontrare un poliziotto speciale che ha cambiato tutto!

Tutto è iniziato quando la cagnolina è stata abbandonata. Il suo ex proprietario ha voluto liberarsi di lei e l’ha lasciata tutta sola in strada. Da un momento all’altro, si è ritrovata senza una casa e senza avere più a disposizione cibo e acqua.

La piccola si è sentita tradita e non aveva alcuna idea di come sopravvivere in strada, perciò se ne andava in giro per la città in cerca di un po’ di cibo. Lei è dimagrita tantissimo ed era chiaro che la vita da randagia non facesse per lei!

Ad accorgersi di lei è stato Clinton un poliziotto che lavorava nella zona. Appena ha visto la piccola sul ciglio della strada ha fatto subito il possibile per aiutarla. Ha chiamato le autorità competenti ed ha aspettato con lei il loro arrivo.

LEGGI ANCHE: Cani e gatti a confronto, un momento di convivenza esilarante (VIDEO)

Lui si è innamorato immediatamente di lei, tanto che le aveva già dato un nome: Princess. C’era molto sole, perciò il poliziotto l’ha coperta con un ombrello ed è rimasto accanto a lei quando i volontari l’hanno presa per portarla da un veterinario.

Non era in buone condizioni di salute, ma era chiaro a tutti che la cagnolina aveva tanta voglia di vivere! Era grata a quelle persone, ma soprattutto al poliziotto che le aveva appena salvato la vita. Grazie a lui aveva una seconda possibilità.

Princess ha dovuto passare qualche giorno ricoverata in clinica prima di poter essere dimessa. Adesso doveva solo trovare una famiglia che la aiutasse a rimettersi in forma. Il poliziotto Clinton, però, non sopportava l’idea di vederla lontana.

Così senza pensarci troppo l’uomo ha deciso di farsi avanti. Voleva darle una vita migliore e sapeva che sarebbe stata felice con lui, quindi perché non adottarla? Lui era perfetto per lei e viceversa e dal quel momento la loro vita è cambiata per sempre.

Il poliziotto Clinton è così felice di averla adottata e pensa che sia stata la scelta migliore della sua vita. La cagnolina ha riempito la sua vita, così come il suo cuore. Princess è davvero contenta di aver trovato un umano speciale e non poteva desiderare di meglio!

LEGGI ANCHE: Scarlet, la cagnolina randagia che era pelle e ossa quando l’hanno trovata

Articoli correlati