Privo di amore o tenerezza: questo cane ha vissuto per 7 anni senza alcuna interazione umana

Questo cagnolino dolcissimo ha vissuto tutta la sua vita senza conoscere amore

Ora vi racconterò una storia che vi lascerà davvero scioccati, cari lettori, perché anche se non sembra anche questa è violenza e maltrattamento animale. Andiamo a vedere insieme il perché partendo proprio dall’anniversario di questa dolce coppia, protagonista della storia di oggi. I due erano a fare una passeggiata lontano dalla loro casa. Proprio in ottica di rilassarsi stavano camminando quando il loro sguardo incrociò una cuccia, al suo interno c’era un cane che neanche alzò lo sguardo tanto era sofferente e triste. I due, rimasero allibiti dall’immagine proprio perché non avevano mai visto un cane in quelle condizioni disperate. Chiesero al proprietario di un albergo vicino di chi fosse il cane ed egli gli rispose che i proprietari erano morti da tempo.

un cane solo in una cuccia

Il cane, ora, era sotto la custodia del figlio dei defunti, che aveva ereditato la terra dove il cane risiedeva con la sua cuccia. Ma che non si era mai presentato sul luogo e pagava ogni tanto qualcuno che desse da mangiare da bere al pelosetto. Ma, aimé, questa persona non si fermava mai neanche a dargli una carezza.

Inoltre, il proprietario dell’albergo dice di non aver mai visto il piccolo quattro zampe slegato. A riprova del fatto che è vissuto tutta la vita legato a quella catena dentro quella cuccia senza potersi muovere. Il tutto, per 7 lunghissimi anni.

Una donna che accarezza un cane

Quindi, il piccolo pelosetto ormai non aveva più speranza e si sentiva di dover gettare la spugna. La donna, sentite queste parole, si volle subito prendere cura del cane. Lei, che si chiama Maia, in casa sua ha già 12 cani e 30 gatti che ha salvato dalla strada ed ora aggiungerà anche questo. Salvato da una condizione di sopravvivenza.

Io credo sinceramente che abbia fatto bene a prendere l’iniziativa e correre in aiuto del pelosetto. Altrimenti, una volta gettata la spugna, non ci sarebbe stato più nulla da fare.

Articoli correlati