Progetto La Zampa Sul Cuore Trani : Ohana, dolcissima cucciolona da adottare

Ohana, splendida cucciolona senza una zampa ma con tanta gioia di vivere, cerca una famiglia che le voglia bene

Ohana cane da adottare a Trani, tre foto
È proprio un’adozione del cuore quella che ci propone oggi il Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani: la cagnolona in questione si chiama Ohana e ha alle spalle una vita di atroci sofferenze.
Ciò nonostante non ha mai perso la speranza ne la gioia di vivere.
Per lei i volontari dell’Associazione cercano una famiglia che le possa dare tutte le cure e l’amore che merita.

Ohana: una cucciolona senza una zampa

View this post on Instagram

È lei che continua a lasciarci senza fiato .. Quella sua voglia di vivere che ci lascia sempre a bocca aperta .. Il box però non lascia scampo a nessuno eh… questo tenetelo sempre presente .. c è chi Si arrende prima.. e chi dopo un po .. Ma fidatevi quando ci diciamo che nn risparmia nessuno ! Prima che si spenga questa gran forza della natura.. Prima che la sua voglia di vivere veng a risucchiata dalla solitudine .. PORTATELA VIA !!! 🌺OHANA 3 .. 4 anni Dolce come il miele , simpatica ..vivace .. giocarellona .. una bimba eccezionale!!! 💞#COMPATIBILE #CON #MASCHI #NO #GATTI Si affida: 🌺vaccinata 🌺Sverminata 🌺con chip 🌺sterilizzata Si trova in Puglia..adottabile QUASI ovunque dopo colloquio conoscitivo.. la distanza nn è un problema vi raggiungerà con servizio staffetta 🔴PER INFO Francesca Marina ☎️ 3483340052 ☎️3456363020 📮Lasciate SEMPRE un sms Whatsapp 🔴🔴NON SEGUIAMO I COMMENTI..🔴🔴

A post shared by La Zampa Sul Cuore ❤️ (@lazampasulcuoretrani) on

Ohana è bellissima. I suoi profondi occhi dolci, che hanno visto tanta cattiveria e dolore non possono che lasciarci senza fiato. Tripode e molossoide….binomio perfetto per non essere adottata da nessuno, perché  si suppone troppo difficile da gestire.

Ma non è affatto così: Ohana è dolcissima e obbediente e soprattutto il fatto di non avere più una zampina non è un ostacolo per lei che ancora ha tanta voglia di giocare e in tutto ciò che fa dimostra la sua grande voglia di vivere.

Sono già diversi anni che Ohana si trova rinchiusa in un triste e freddo box e ultimamente ha dovuto affrontare un’altra difficile prova: Casper, il suo compagno di disgrazie, un altro molossoide, è stato adottato. Quindi la povera Ohana è rimasta completamente sola.

I volontari la adorano e la coccolano come possono ma non è lo stesso: ciò di cui ha bisogno è una vera famiglia, con persone che si dedichino esclusivamente a lei e che le possana garantire una vita felice e piena di amore.

Ohana ha circa tre o quattro anni, si trova a Trani in Puglia, ma si affida previo colloquio conoscitivo in ogni parte d’Italia tramite staffetta. La distanza è l’ultimo dei problemi.

Vivace, simpatica e giocherellona va d’accordo con gli altri cani ma non con i gatti.

Si affida sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Riguardo al Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani

View this post on Instagram

Ciao Amico mio .. È già un mese che nn sei qui con me.. Inutile dirti che Mi manchi e che continuo a cercarti in ogni angolo di questo posto .. Sotto il tuo cespuglio nn vedo più spuntare le tue lunghe zampe .. Com' è la vita Al fianco di una persona che ti ama ? …Ho saputo che ora dormi sul Divano della tua mamma .. che ti addormenti con il tuo testone Sulle sue gambe .. Mi hanno detto che cerchi la sua mano quando ti addormenti .. Capisco la tua paura ..Ma stai tranquillo ora non ti tradirà più nessuno .. Non aver paura dell' abbandono .. Sei al sicuro amico mio .. Non chiedermi come me la passo io .. perché non avrei da raccontarti niente salvo ciò che già conosci .. Qui è arrivato Il gelo della notte … e i temporali che noi odiavamo tanto .. Ricordi quando Stretti stretti ci infilavamo in quell' angolo Del cuccione preparato per noi Da zio Gianni ? 2 giganti che si davano coraggio ..e che tra un tremolio e l' altro affrontavano la notte.. 3 anni …Già .. 3 eterni anni qui dentro.. non li dimenticherai facilmente ma sei a buon punto ..Tu . Io non ho gambe sulle quali addormentarmi .. Non c ' è una mano da cercare Prima di dormire .. La paura della solitudine Mi distrugge ancora , Ora più che mai sai Kaka'.. Ma sii felice .. Quante volte abbiamo sognato un albero di Natale tutto per noi .. Il calore di una famiglia .. Beh Dai .. Aspetto una tuo Foto.. Distruggi qualche pallina anche per me .. E Quando la tua mamma , posera' la stella Cometa in cima al vostro alberello , Chiedile Se per favore Guardi verso il mio Box ora … La tua Compagna di Box.. Ohana 🌺OHANA 3 .. 4 anni Dolce come il miele , simpatica ..vivace .. giocarellona .. una bimba eccezionale!!! 💞#COMPATIBILE #CON #MASCHI #NO #GATTI Si affida: 🌺vaccinata 🌺Sverminata 🌺con chip 🌺sterilizzata Si trova in Puglia..adottabile QUASI ovunque dopo colloquio conoscitivo.. la distanza nn è un problema vi raggiungerà con servizio staffetta 🔴PER INFO Francesca Marina ☎️ 3483340052 ☎️3456363020 📮Lasciate SEMPRE un sms Whatsapp 🔴🔴NON SEGUIAMO I COMMENTI..🔴🔴 ●●

A post shared by La Zampa Sul Cuore ❤️ (@lazampasulcuoretrani) on

Si tratta di un’Associazione senza fini di lucro nata per tutelare, difendere e salvare gli animali abbandonati e maltrattati.

L’Associazione organizza eventi di beneficienza per sensibilizzare la popolazione riguardo ai temi del randagismo e del maltrattamento animale.

Nella pagina Facebook dell’Associazione, oltre a quella di Ohana potete trovare le storie di tanti altri quattro zampe che non vogliono ne meritano assolutamente di finire i loro giorni in un canile e che sono adottabili non solo in Puglia in ogni parte d’Italia.

Contatti per adottare Ohana

View this post on Instagram

Ora voglio parlare con te .. magari in questo momento stai leggendo proprio le mie parole: Se hai perso il tuo amico fedele da poco, capisco perfettamente il tuo dolore .. putroppo è un dolore che solo chi l"ha provato, può comprendere.. la prima cosa che spesso si dice è: Basta .. Non ne prenderò mai più un altro .. Poi arrivano le altre Frasi.. Non voglio soffrire mai più.. Nessuno potrà mai sostituirlo.. È vero .. ogni amore è differente, perché di questo parliamo ..di amori diversi.. nessuno sostituirà mai il precedente.. nessuno sarà uguale a lui/e.. nessuno potrà farti dimenticare quel dolore .. quella sensazione di spilli nel cuore nn si cancellerà mai .. e nemmeno il tempo ti aiuterà stanne certo .. Ma puoi colmarlo quel vuoto.. puoi alleviare quella sofferenza .. ti prego non chiudere la tua porta .. con quella vita che si è spenta , accendine un altra ! Nn farai un torto al tuo amico .. in questo momento ti sto parlando a cuore aperto , come se ci conoscessimo da sempre.. io ti capisco ci sono passata ..ci siamo passati in tanti di li".. Ma vi prego .. lui/e.. ne sarebbe felice.. vi direbbero: Vai Papà.. vai mamma .. salvate un mio fratello dedicate a lui lo stesso amore che avete dedicato a me .. e io sarò fiero di voi!!!! Non conservate quelle ciotole in un armadio.. C'è un altro muso che puoi rendere felice … Non smettere di amare .. ma continua .. e ama ancora.. ama forte!!! E se avete amici.. parenti ..che hanno perso il loro amico fedele .. magari fategli leggere queste parole .. 🌺OHANA 3 .. 4 anni 💞#COMPATIBILE #CON #MASCHI #NO #GATTI Si affida: 🌺vaccinata 🌺Sverminata 🌺con chip 🌺sterilizzata Si trova in Puglia..adottabile QUASI ovunque dopo colloquio conoscitivo.. la distanza nn è un problema vi raggiungerà con servizio staffetta 🔴PER INFO Francesca Marina ☎️ 3483340052 ☎️3456363020 📮Lasciate SEMPRE un sms Whatsapp 🔴🔴NON SEGUIAMO I COMMENTI..🔴🔴 ●●●●●●●●●●

A post shared by La Zampa Sul Cuore ❤️ (@lazampasulcuoretrani) on

Se volete conoscere e adottare questa dolcissima cagnolona potete mandare un messaggio whatsapp o telefonare alle volontarie che si occupano di lei:

Francesca:  348 3340052

Marina: 345 6363020

Il link alla pagina Facebook del Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani è questo:

La Zampa Sul Cuore Trani

Speriamo proprio che non resterete indifferenti di fronte a Ohana, un piccolo tesoro che merita solo tanto amore.

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? allora LEGGI ANCHE: il cucciolo di husky è troppo stanco per camminare