Progetto La Zampa Sul Cuore Trani : Ohana, dolcissima cucciolona da adottare

Ohana, splendida cucciolona senza una zampa ma con tanta gioia di vivere, cerca una famiglia che le voglia bene

È proprio un’adozione del cuore quella che ci propone oggi il Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani: la cagnolona in questione si chiama Ohana e ha alle spalle una vita di atroci sofferenze.
Ciò nonostante non ha mai perso la speranza ne la gioia di vivere.
Per lei i volontari dell’Associazione cercano una famiglia che le possa dare tutte le cure e l’amore che merita.

Ohana: una cucciolona senza una zampa

Ohana è bellissima. I suoi profondi occhi dolci, che hanno visto tanta cattiveria e dolore non possono che lasciarci senza fiato. Tripode e molossoide….binomio perfetto per non essere adottata da nessuno, perché  si suppone troppo difficile da gestire.

Ma non è affatto così: Ohana è dolcissima e obbediente e soprattutto il fatto di non avere più una zampina non è un ostacolo per lei che ancora ha tanta voglia di giocare e in tutto ciò che fa dimostra la sua grande voglia di vivere.

Sono già diversi anni che Ohana si trova rinchiusa in un triste e freddo box e ultimamente ha dovuto affrontare un’altra difficile prova: Casper, il suo compagno di disgrazie, un altro molossoide, è stato adottato. Quindi la povera Ohana è rimasta completamente sola.

I volontari la adorano e la coccolano come possono ma non è lo stesso: ciò di cui ha bisogno è una vera famiglia, con persone che si dedichino esclusivamente a lei e che le possana garantire una vita felice e piena di amore.

Ohana ha circa tre o quattro anni, si trova a Trani in Puglia, ma si affida previo colloquio conoscitivo in ogni parte d’Italia tramite staffetta. La distanza è l’ultimo dei problemi.

Vivace, simpatica e giocherellona va d’accordo con gli altri cani ma non con i gatti.

Si affida sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Riguardo al Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani

Si tratta di un’Associazione senza fini di lucro nata per tutelare, difendere e salvare gli animali abbandonati e maltrattati.

L’Associazione organizza eventi di beneficienza per sensibilizzare la popolazione riguardo ai temi del randagismo e del maltrattamento animale.

Nella pagina Facebook dell’Associazione, oltre a quella di Ohana potete trovare le storie di tanti altri quattro zampe che non vogliono ne meritano assolutamente di finire i loro giorni in un canile e che sono adottabili non solo in Puglia in ogni parte d’Italia.

Contatti per adottare Ohana

Se volete conoscere e adottare questa dolcissima cagnolona potete mandare un messaggio whatsapp o telefonare alle volontarie che si occupano di lei:

Francesca:  348 3340052

Marina: 345 6363020

Il link alla pagina Facebook del Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani è questo:

La Zampa Sul Cuore Trani

Speriamo proprio che non resterete indifferenti di fronte a Ohana, un piccolo tesoro che merita solo tanto amore.

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? allora LEGGI ANCHE: il cucciolo di husky è troppo stanco per camminare

Articoli correlati