Pronti per uscire: il cane e il suo padrone sanno come essere davvero irresistibili

Il cagnolone è una vera star del web ed ha moltissimi followers

Oggi vi parliamo di una vera e propria star del web: il bellissimo cucciolone Carter. Già, avete capito bene, di fronte a voi c’è uno stupendo cagnolone che ha dei numeri record sul suo profilo Instagram. I suoi followers ammontano a circa 190mila. Vi starete chiedendo, cosa avrà mai fatto questo cagnolone per essere così famoso? Se siete curiosi di saperlo, non vi resta che continuare a leggere!

Il cane ama il suo umano

Questo cucciolo, in realtà, nei suoi video non è mai solo: è sempre insieme al suo umano Carl. Anche sui profili social di Carl (sia su Instagram che su TikTok) troviamo sempre Carter: sono davvero inseparabili. I loro contenuti, inoltre, sono davvero molto apprezzati dagli utenti. Questo avviene perché, insieme, mostrano ai loro innumerevoli followers tutti gli step che seguono per prepararsi ad uscire.

Ognuno di noi ha una routine che segue scrupolosamente prima di uscire da casa. Bene o male, più o meno tutti, o sicuramente una buona maggioranza, avrà l’abitudine di farsi una bella doccia, mettersi dei vestiti puliti ed adatti per il tipo di attività che si andrà a compiere, sistemarsi i capelli e spruzzarsi un po’ di profumo.

Gran parte di questa routine è seguita anche da Carter e dal suo umano Carl. Anche Carter ha un armadio tutto per lui, pieno di vestiti bellissimi che si abbinano a quelli del suo umano. I due, una volta pronti, sono super fashion!

Cane e umano in posa

Non si tratta, però, solo di vestiti. Carter, infatti, ha anche degli accessori stupendi. Questi, ovviamente sono un tocco di classe! Non c’è nemmeno da dirlo: addosso gli sta tutto benissimo.

@carlcunard Weekend ready 👱🏼‍♂️✌🏼🦁What’s everyone up to? #fyp #mensfashion #dogsoftiktok ♬ Made You Look – Meghan Trainor

Nei commenti, però, non sono mancati degli utenti che hanno sottolineato come tutto questo procedimento possa, in realtà, solo infastidire il cane. Voi cosa ne pensate? Credete che Carter sia felice di condividere questo momento in questo modo con il suo umano oppure ne sia turbato? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati