Puppy , un cane rimasto bloccato nel fango, viene salvato da un altro cane

Il povero Puppy era rimasto da due giorni intrappolato nel fango. Per fortuna un altro cane è accorso in suo aiuto.

Questa è la storia di un cane chiamato Puppy, che un bel giorno, durante una passeggiata con la sua mamma umana, sparì nel nulla.

Iniziarono immediatamente le ricerche per ritrovare il povero animale, ma di lui sembrava proprio non esservi più traccia.

Il piccolo Puppy stava passeggiando per un sentiero in compagnia della sua mamma umana, Karen James, in una zona dello Stato di Washington, quando, improvvisamente, sparì nel nulla.

Alla ricerca del cane parteciparono vari gruppi di salvataggio, oltre a persone del posto che si unirono a loro per cercare di ritrovare il povero cagnolino perduto.

cane nel fango

Fra queste persone c’era un volontario che decise di di portar con lui il suo cane Tino, un Pastore Tedesco da lavoro, specializzato nelle ricerche e nei salvataggi.

Passarono i giorni e di Puppy non c’era traccia. Molti stavano perdendo le speranze di ritrovare il povero animale, e pensavano che gli fosse successo qualcosa di brutto.

Ma a un certo punto, a meno di un km da casa sua, Tino lo trovò. Il povero Puppy era rimasto impantanato in una zona piena di fango.

Non riusciva a uscire dal fango. Era molto lontano dalla strada, per questo non lo avevamo visto. Siamo in una zona dove ci sono kilometri e kilometri di campagne deserte. Semplicemente, da soli non lo avremmo mai ritrovato”. Queste le parole di Karen, la padrona di Puppy.

cane di servizio salva altro cane in difficoltà

Il cane dopo due terribili giorni passati nel fango, fu portato dal veterinario, dove venne curato. Poi poté tornare a vivere normalmente con la sua famiglia.

In quanto a Tino, il cane al quale Puppy deve la vita, dobbiamo dire che fu contrattato da una associazione che si dedica al salvataggio di animali in difficoltà, la “Useless Bay Sanctuary”.

Ora si dedica anima e corpo al salvataggio di altri animali. Facendo questo tipo di lavoro dimostra la sua gratitudine a chi, tempo fa, lo ha salvato dalla strada.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di due poveri Pitbull rimasti intrappolati in una fogna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati