Pur di avere ciò che desidera questo cane finge di essersi rotto una zampa: che attore!

Questo cagnolino ha finto di essersi rotto una zampetta per ottenere ciò che voleva: è un attore nato

I nostri amici a quattro zampe sono molto intelligenti e per ottenere quello che desiderano, sono disposti a tutto! Il cane protagonista di questo video, pur di prendersi ciò che voleva, ha finto di essersi rotto una zampa.

Il pelosetto è un Griffone di Bruxelles ed è davvero molto scaltro! Pur di avere quello che desidera, finge di essersi fatto male. In questo caso, ha addirittura finto di essersi rotto una zampa per convincere la sua proprietaria.

cane che finge

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Griffone di Bruxelles

Il cane ha cercato di usare tutto il suo ingegno per superare in astuzia la sua umana preferita. Si è finto malato e dolorante solo per prendersi ciò che voleva. Lui è un attore nato e lo ha dimostrato alla grande.

@los_griffamigos And the nominee for best actor in a short film goes to… 😕 #dogsoftiktok #funnydogsoftiktok #funnydogvideos #cheesetax #grumpygriffons #brusselsgriffon #chocolatedog #cutedogsoftiktok ♬ original sound – Boris 🍫

Meriterebbe un premio Oscar per ciò che ha fatto perché la sua interpretazione è stata perfetta. Non si può dire il contrario e a vedere il video, quasi quasi anche noi pensiamo che sia tutto reale!

Ma la verità è un’altra perché il Griffone di Bruxelles sta benissimo! Non ha alcun problema di salute e non ha nemmeno problemi alla zampetta. Insomma, è tutta una finta per prendersi un premietto!

Sì, il cane è un attore nato e la sua proprietaria ormai sa che finge ogni volta che ha bisogno di qualcosa. Nessuno riesce a resistere a quel musetto e il cane lo ha capito benissimo, perciò se ne approfitta.

Ogni volta che ha voglia di una leccornia, ecco che partono le scene da film! Il quattro zampe sfodera tutte le sue abilità da attore e convince la sua umana preferita a dargli tutto ciò che desidera!

cagnolino

Sì, il Griffone di Bruxelles di questo video merita proprio un premio per tutto quello che fa. Si può dire che ha quasi superato in astuzia la sua proprietaria e sicuramente si inventerà qualcosa di nuovo in caso non dovesse più funzionare questo metodo. I premietti sono più importanti di tutto il resto!

Articoli correlati