Pur di salvare il cane randagio, questa ragazza decide di fingere un malore

Questa fantastica ragazza era determinata a salvare la vita di un cane randagio ed ha finto un malore per prenderlo

Le persone dal cuore enorme non fanno finta di niente davanti ad una creatura in difficoltà. Ed è proprio ciò che ha fatto questa ragazza quando ha trovato un povero cane randagio che se ne stava tutto solo per strada.

Il cane era in pessime condizioni di salute ed era chiaro che vivesse lì da molto tempo. Era magrissimo e quasi esausto. Nessuno si era fermato ad aiutarlo prima di quel giorno, ma la ragazza non poteva certamente far finta di niente!

ragazza e cane

Purtroppo, nessuno ha mai saputo il motivo di quell’abbandono e nemmeno chi ne è stato l’artefice. Ma la cosa che interessa di più a tutti è che questa ragazza è riuscita a dargli una seconda possibilità. Ha finto un malore pur di salvarlo.

Amanda ha capito subito che aveva bisogno di inventarsi qualcosa. Il cane era molto spaventato e non si sarebbe avvicinato a lei. Così, ha pensato di fingere di stare male e si è allungata a terra. In quel momento, il quattro zampe ha deciso di avvicinarsi.

cane e donna

Voleva controllare che fosse tutto ok, ma proprio in quel momento, la ragazza gli ha fatto capire di essere lì solo per aiutarlo e il cane ha deciso di fidarsi di lei. Aveva già fatto diversi tentativi, ma solo questo ha funzionato alla grande.

Grazie a questo gesto, Amanda è riuscita a salvare il pelosetto. Con l’aiuto di suo marito, lo hanno caricato in macchina e si sono diretti verso il veterinario più vicino. Bear, è così che si chiama adesso, ha anche trovato la famiglia dei suoi sogni.

cane felice

Amanda non si è tirata indietro davanti alle difficoltà ed è riuscita a dare una seconda possibilità a questo cane. Oggi, Bear è super felice ed ha una famiglia che lo ama alla follia. Non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere senza l’aiuto della ragazza ed è per questo che non la dimenticherà mai!

Articoli correlati