Pur di salvare questo cane i soccorritori hanno fatto l’impossibile, accedendo a un luogo recintato e usando materiale di fortuna

Di tutto pur di aiutarlo, andiamo a vedere insieme questo salvataggio incredibile, resterete a bocca aperta

Furono i volontari e i soccorritori di un’associazione di Los Angeles, che si chiama Hope for Paws, che risposero immediatamente ad una chiamata di soccorso. La persona che cercava il loro aiuto, infatti, aveva visto un cane arenato lungo il letto di un fiume. Di lì a poco poteva accadergli di tutto e dovevano intervenire il prima possibile se volevano salvargli al vita. Ecco perchè non attesero neanche un secondo e corsero immediatamente sul posto. Una volta giunti lì, videro i soccorritori videro un cane che stava per gettare la spugna e rimasero a bocca aperta.

Trovarono ogni modo possibile ed immaginabile per cercare di salvare questo dolcissimo Pastore Tedesco. E, una volta fatto la soddisfazione era tale da non riuscire a crederci. Il pelosetto, un Pastore Tedesco anziano, non si dimenticherà mai di loro e di ciò che gli hanno fatto, salvandolo gli hanno donato una nuova vita. Andiamo a vedere insieme come.

un cane arenato sull'argine

Questo meraviglioso cane è un Pastore Tedesco anziano che si era letteralmente arenato sul letto di un fiume e non riusciva a risalire gli argini. Il pelosetto ora sta bene, si chiama Biggie e finalmente può godersi la sua nuova vita. Ma tutto ciò grazie ai soccorritori che decisero di mettercela tutta per salvare questo cane. I soccorritori non fecero tutto da soli ma qualche passante si fermò ad aiutare, lanciando al piccolo Biggie anche qualcosa da mangiare.

I soccorritori riuscirono a portare sul luogo una gabbia e a trovare delle funi con il quale legarla per poi farla salire fino in cima. Ebbene, i volontari riuscirono a far entrare il pelosetto in gabbia, Biggie era molto attratto dal cibo nonostante fosse spaventato fino al midollo e questo gli salvò sicuramente la vita. Una volta dentro chiusero la gabbia e lo tirarono su con tutte le loro forze aiutati anche dai passanti.

Non si può di certo dire che non fu un gioco di squadra, cari amici miei!

Articoli correlati