Pur di trovare l’amore della sua vita questa cagnolina ha deciso di intrufolarsi in una scuola e rimanerci

Muerte, che cercava solo di ricevere un po' d'amore, ha trovato in una scuola tutto quello che desiderava

Muerte è il nome di una cagnolina che ha lasciato il suo cuoricino all’interno di una scuola. La storia della pelosetta è iniziata per le strade della città in cui è nata, dove nessuno le ha mai dimostrato un briciolo di affetto. Muerte, che non desiderava altro che trovare l’amore, ha così deciso di trasferirsi all’interno di un istituto scolastico pieno di bambini.

cagnolina che scodinzola

Muerte è stata accolta a braccia aperte da bambini e insegnanti e ha sostato per mesi all’interno dell’edificio. La piccola desiderava da così tanto tempo stare in compagnia che non se ne è voluta andare mai più. Amava profondamente andare a scuola insieme ai bambini e sentiva finalmente di aver trovato il suo “posto del cuore“. Fin dalla sua “iscrizione” la cagnolina si è mostrata educata e diligente: una studentessa modello! Come se non bastasse grazie alla sua indole socievole in pochissimo tempo è riuscita a farsi numerosi amici e a guadagnarsi la stima di tutti i docenti.

cagnolina di piccola taglia

La vita che Muerte aveva deciso di condurre sembrava perfetta, tuttavia c’era un grande problema da risolvere: dove sarebbe andata dopo la chiusura della scuola? Con l’arrivo dell’estate Muerte sarebbe tornata a vivere da randagia. Così sia i bambini che gli inseganti si sono messi all’opera per trovare una famiglia alla dolce cagnolina. “In estate, quando non c’è nessuno o quando piove, non vogliamo che sia lasciata sola. Da quello che ci ha detto il veterinario ha circa 4 anni. È una cagnolina dolcissima, tutti i bambini la amano e la viziano, non ha mai osato mordere uno di loro” ha dichiarato uno degli insegnanti in un’intervista a Canal 8 Mar de Plata.

cagnolina di spalle

Oggi Muerte è ancora in attesa di trovare una famiglia ma siamo sicuri che a breve verrà adottata da qualcuno che le darà tutto l’amore che cerca. Non c’è dubbio che grazie al suo carattere affabile potrebbe far breccia nei cuori di moltissime persone.

Articoli correlati