Quando hanno visto questa cagnolina in mezzo al nulla le persone non riuscivano a crederci

La sua storia è davvero strappa lacrime, sola e incinta vagava senza meta..

Pensate la sorpresa nei volti di queste persone che stavano percorrendo una strada lunghissima, per un viaggio. Quando di punto in bianco vedono qualcosa che si muove lungo la carreggiata. Sì, cari lettori e amici miei, era una dolcissima cagnolina, per di più incinta. La abbandonarono nel mezzo del nulla ed ora, loro, lì riuscirono a vederla e per fortuna si fermarono ad aiutarla. Questa codina che si muoveva piccola e indifesa gli ha spezzato il cuore. Chissà cosa le sarebbe successo se in quel pomeriggio estivo non fossero passati da quelle parti.

Insomma, un momento davvero di sconforto ma che hanno saputo tramutare in salvataggio e rinascita. Andiamo insieme a vedere come si trova oggi questa dolcissima cagnolina e come averla salvata le ha cambiato la vita, in meglio.

una cagnolina incinta

Quando i suoi angeli custodi le si avvicinarono la piccola cagnolina iniziò a corrergli incontro. A dimostrazione del fatto che stava aspettando che qualcuno accorresse in suo aiuto. Cominciò a baciarli e a scodinzolare come se per la prima volta vedesse un volto amico dopo tanto tempo. Chissà da quanti giorni, o settimane, era lì sola e in preda alla fame e allo sconforto. Si fece seguire da queste persone verso un piccolo antro che era diventato la sua casa. La presero e la portarono via. Ora la piccola cagnolina ha una nuova vita e si chiama Maria.

dei piccoli cuccioli

Questi dolcissimi cagnolini, che potete vedere nella foto che vi posto in alto, sono i suoi figlioletti. Nati quando era già in casa della famiglia che la salvò e la accolse per sempre. La dolcezza di questa pelosetta di nome Maria è stata fuori dal comune fin dal primo istante. Non appena partorì corse dalla sua nuova famiglia per la felicità non stava nella pelle. Voleva far conoscere a tutti i suoi cuccioli, ne andava così fiera.

una ragazza insieme ad un cane di nome Maria

La sua felicità ripaga questi gentili signori di ogni sforzo fatto per salvarla. Non credete anche voi?

Articoli correlati