Quattro cuccioli dagli occhi dolci cercano casa

Tre sorelline e un fratello: aiutiamoli a cercare loro una famiglia

Cuccioli in adozione. Questi quattro bellissimi cagnolini sono alla ricerca di una nuova casa. Si tratta di tre sorelline e un fratello, all’inizio molto diffidenti e un po’ intimoriti. Questi quattro cuccioli dagli occhi occhi dolci diventeranno di taglia medio piccola e si trovano presso il canile comunale di Faenza, in provincia di Ravenna.

I loro occhi quasi ci parlano ed esprimono un misto di emozioni. Timidezza, paura, coraggio, curiosità ma soprattutto speranza. Infatti, queste tre sorelline e il loro adorabile fratello sono alla ricerca di qualcuno che possa accoglierlo in famiglia. É arrivato il momento di aiutarli.

Il loro piccolo corpo magro sta pian piano trasformandosi grazie al cibo dato dai volontari. Oltre a ciò, questi quattro cuccioli stanno anche iniziando ad apprezzare il giaciglio morbido e le carezze.

cuccioli dagli occhi dolci

Ora per questi bellissimi cuccioli è arrivato il momento di trovare una casa e una famiglia che possa dare loro tanto amore e tanta felicità. Non si possono condannare a vita questi cagnolini a rimanere chiusi in un canile. Loro hanno tutto il diritto di vivere una vita serena.

Come anche fanno sapere i volontari, al loro arrivo in canile questi quattro cuccioli dagli occhi dolce si sono rivelati molto diffidenti e spaventati; il loro corpicino era magro. Solo con il passare dei giorni sono riusciti pian piano a fidarsi e ad accettare quelle carezze e quel buon cibo che non hanno mai ricevuto.

Tra di loro si può senza dubbio riconoscere chi è il cagnolino più timido e anche quello più coraggioso dal momento che sente il dovere di dover mostrare coraggio per tutti.

Questi cuccioli di futura taglia medio piccola non meritano assolutamente di vivere perennemente in un canile. Quindi, scopo di questo articolo è quello di trovare loro una famiglia in cui possono essere accolti e farli sentire finalmente a casa.

Non è giusto condannarli ad una triste vita per colpa degli errori umani. Dunque, se avete tutte le possibilità concrete per procedere all’affido, dovreste farlo. In caso contrario, spargere la voce per l’adozione di questi quattro cuccioli sarà comunque un gesto apprezzato.

Come già scritto, questi quattro cuccioli diventeranno una taglia medio piccola e attualmente si trovano nel canile di Faenza, in provincia di Ravenna. Se volete andare a conoscerli, i volontari fanno sapere che si riceve per appuntamento. Dunque si consiglia di contattare il seguente numero: 0546/41955

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche Una corsa contro il tempo per Luna: non può finire in canile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati