Queen, il cane che ha trovato l’adozione grazie ad un gesto speciale

La-storia-di-Queen

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Queen, il cane che dopo esser rimasto chiuso in un box in canile per 400 giorni, ha finalmente trovato l’adozione.

Come? Grazie ad un gesto speciale da parte di un uomo da un cuore immenso. Perché se è vero che ogni giorno vi raccontiamo vicende di cani maltrattati e uccisi da “mostri” umani, è vero anche che ci sono persone che invece lottano per il loro benessere.

Queen, il cane che ha trovato l'adozione grazie ad un gesto speciale

Esistono al mondo anche altri esseri umani che dedicano gran parte della loro vita a salvaguardare i nostri amici a quattro zampe.

E Scott, il protagonista di questa vicenda, ne è un valido esempio. Perché senza il suo gesto straordinario, il cane Queen non avrebbe mai trovato una famiglia in grado di amarlo.

La storia di Queen arriva dal Missouri. Non sappiamo molto del suo passato, se non che ad un certo punto è stato trovato a vagare tra le strade di Kansas City.

Queen, il cane che ha trovato l'adozione grazie ad un gesto speciale

A quel punto Queen si è trasferito presso il Great Plains Spca, in attesa di ricevere una richiesta di adozione.

Ma i giorni passavano e nessuno chiedeva di lui. Ogni giorno tantissime persone visitavano il suo rifugio, ma nessuno sembrava mai essere interessato a Queen.

E così, giorno dopo giorno, le speranze di Queen sono diminuite sempre di più. Perché dopo 400 giorni passati dentro un box è sicuramente difficile avere ancora speranza.

Queen, il cane che ha trovato l'adozione grazie ad un gesto speciale

Per fortuna, la storia di Queen è arrivata sotto gli occhi di Scott. L’uomo si è lasciato prendere emotivamente dalla sua storia, ma purtroppo non poteva adottare quel cane bisognoso di aiuto.

Come aiutarlo allora? Scott ha avuto un’idea geniale. Ha preso alcune cose da casa e ha deciso di trasferirsi dentro la gabbia di Queen.

Ha comprato un cuscino per cani enorme e ha preso alcune foto per rendere l’ambiente più familiare. E per ben 8 giorni è rimasto dentro la gabbia insieme a Queen.

Queen, il cane che ha trovato l'adozione grazie ad un gesto speciale

Il suo gesto ha ovviamente attirato l’attenzione di molte persone. Tanto che, per fortuna, dopo appena una settimana è attivata una richiesta di adozione per il nostro amico a quattro zampe.

Adesso Queen è felice con la sua nuova famiglia, ma nel suo cuore ci sarà sempre un posticino per Scott, colui che gli ha salvato la vita.

Prodotti Consigliati dal nostro Team: