“Quello che gli permettono di fare è proibito”: la donna si lamenta per le concessioni che i nonni fanno al cane

La donna non si aspettava che al suo cane venisse concesso così tanto ed è rimasta stupita

La casa dei nonni è sempre sinonimo di divertimento per moltissimi bambini. Già, infatti non è un segreto che i nonni abbiano la tendenza a “viziare” i nipotini e a fare loro delle concessioni che, invece, i genitori evitano accuratamente. Allo stesso modo, molte concessioni vengono fatte anche ai quattrozampe, sempre dai nonni. C’è, però, un limite che non va sorpassato? La storia di oggi ci farà riflettere su questo punto.

Cane guarda al suo lato

Oggi, infatti, vi parliamo di Myko, un cagnolone che è davvero innamorato dei suoi nonni. Stando a quanto ha dichiarato la sua umana a Newsweek, Myko vede i suoi nonni almeno quattro volte a settimana e, come potete immaginare, in casa loro si diverte davvero da matti, specie per le concessioni che gli vengono fatte. Una di queste, ha lasciato particolarmente perplessa la sua padrona.

Infatti, una volta varcata la porta di ingresso della casa dei nonni, la mamma umana di Myko ha visto il suo cagnolone che si era arrampicato sul tavolo grazie ad una panca. Invece, però, di essere rimproverato, rimaneva lì e riceveva anche delle carezze. Non solo: Myko, non appena ha visto la sua umana, non ha pensato nemmeno di andarla a salutare, ma è rimasto nel posto proibito a farsi accarezzare.

La sua padrona, tutto sommato, però, non sembra aver preso questa questione con immenso dispiacere. Certo, un pò ne è rimasta stupita, ma sembra sia abbastanza abituata alle concessioni che vengono fatte al suo quattrozampe nella casa dei nonni. Forse, la cosa di cui era più dispiaciuta era la mancata accoglienza del suo cane che è sempre un momento bellissimo per ogni umano.

Cane guarda la fotocamera

Possiamo dire che, purchè resti una concessione, ogni tanto è davvero bello potersi lasciare andare a qualche piccolo capriccio, per noi come per i quattrozampe. Quindi, che male c’è ad essere un pò viziati dai nonni?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati