Questa adorabile cagnolina ha accolto dei gattini in casa ed è diventata ufficialmente la loro mamma

L'istinto materno prevale su ogni cosa! Questa testimonianza ne è la dimostrazione

Purtroppo al giorno d’oggi esistono persone che non presentano valori e principi. Vivono come se fossero i padroni del mondo, non tenendo cura di tutto ciò che gli sta attorno. Ovviamente gli animali rientrano proprio in questa categoria, vengono usati per determinati scopi per poi essere maltrattati e abbandonati. Nel mondo però c’è equilibrio. Saranno tante le persone cattive, ma per ognuna di loro, ci sarà qualcuno ben disposto a compiere una buona azione. Questa adorabile cagnolina ha accolto dei gattini in casa ed è diventata ufficialmente la loro mamma.

Tutto inizia quando Laura, madre adottiva di Raylan vide 4 cuccioli di gatti che vivevano per strada. Racconta che erano davvero piccoli, circa di 3 settimane di vita. Pensava avessero una madre, una gatta randagia che si spostava per le strade del quartiere. Osservò per un pò di tempo i gattini e notò che la madre non si fece vedere. Pensò quindi che non avessero una madre. Scelse di prenderli e portarli a casa. Ad aspettarli c’era Raylan, una cagnolina adorabile con un grandissimo istinto materno. I gattini inizialmente erano un pò intimoriti dalla mole del cane, ma con il passare dei giorni se ne sono innamorarono creando un legame fortissimo.

LEGGI ANCHE: Maruggio, Toby è scomparso e nessuno sa dove sia finito, aiutiamo questo cagnolino a tornare dalla sua famiglia

Per fortuna questa storia è terminata nel migliore dei modi, grazie a persone che tengono ai loro amici a quattro zampe più di loro stessi. Si spera, che comportamenti come quello di Laura si ripetano più spesso e che l’abbandono diminuisca.

LEGGI ANCHE: Cane seppellito vivo a Detroit muore dopo il salvataggio: i proprietari si sono sbarazzati di lui in modo crudele

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati