Questa cagnolina è stata abbandonata e investita, ma non ha mai smesso di badare ai suoi cuccioli

Una storia davvero commovente ci insegna cos'è la forza di volontà

I nostri amici a quattro zampe sono animali dalle mille risorse. Hanno una grandissima forza di volontà che gli permette di superare anche le situazioni più difficili. Spesso ricevono aiuto da parte dei padroni, purtroppo però questo non accade sempre. Alcuni animali vengono abbandonati e lasciati in strada senza nessun tipo di sostegno, che sia un posto caldo per ripararsi o un pò di cibo. In questo video possiamo vedere una cagnolina, lasciata in strada e successivamente investita da un treno in corsa.

Questa storia è accaduta in Cina nel 2012. Purtroppo, in seguito all’incidente questa cagnolina ha perso due zampe posteriori. Non è ben chiara la dinamica, ma la cagnolina è riuscita a sopravvivere dopo esser stata investita senza ricevere cure mediche. Una grandissima storia che descrive la grandissima volontà di questa cagnolina, che non si è abbattuta nemmeno davanti ad una disgrazia così grave.

Sopravvivere però non era il suo unico obiettivo. Voleva avere dei cuccioli per diventare mamma. È riuscita a raggiungere anche un obiettivo così impegnativo, diventando madre di 4 splendidi cuccioli. Questa splendida storia è stata diffusa dal Daily mail, uno dei primi quotidiani inglesi, se non il più famoso. Il racconto è subito diventato virale raggiungendo migliaia di persone. Una di queste è Jill Robinson, fondatore del British animals Asia Founder, che ha utilizzato dei soldi per fornire le cure mediche necessarie per la cagnolina e i suoi cuccioli. Alla cagnolina è stata regalata una carrozzina per facilitarle il movimento!

LEGGI ANCHE: Il cane non è stato invitato al matrimonio della padrona, ma non si arrende: percorre kilometri per seguirla

I nostri amici a 4 zampe ci dimostrano ogni giorno quanto sia importante combattere per affrontare i problemi della vita. Questa cagnolina è riuscita a sopravvivere nonostante tantissime difficoltà!

LEGGI ANCHE: Cavallina, scomparso Benjamin, il ritrovamento del cagnolino verrà generosamente ricompensato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati