Questa cagnolina ha frequentato la facoltà di medicina con la sua proprietaria: hanno deciso di “laureare” anche lei

Si laurea insieme alla sua mamma adottiva, un momento che ha commosso milioni di persone

Frequentare la stessa facoltà della tua sorella umana? Da oggi è possibile e questa cagnolina che ha frequentato la facoltà di medicina con la sua proprietaria ne è un chiaro esempio. Infatti, la sua storia ha proprio fatto il giro del mondo arrivando fino a noi, ormai è famosissima. Quindi, come al solito cari lettori e amici, non potevo far altro se non raccontarvi per filo e per segno cosa è successo. Partendo dalla sua stessa proprietaria, lei si chiama Jessica Moss, la quale ha il diabete.

Non può vivere senza il suo migliore amico a quattro zampe, nonché suo cane personale, che la aiuta nei momenti di difficoltà con la sua malattia. Questo tipo di cagnolini sono estremamente importanti per chi soffre di questo tipo di patologie. Ed è fondamentale che siano al loro fianco.

un cane con la sua proprietaria

Ecco perché, quando Jessica Moss chiese alla sua università di accoglierlo per motivi di salute, non poterono di certo rifiutare. Infatti, la stessa ragazza si dice davvero grata e soddisfatta del percorso fatto con il suo amatissimo cagnolino all’interno della facoltà. La dolce pelosetta, che si chiama Kenley, è stata al fianco della ragazza da quando era piccola e di certo non l’avrebbe abbandonata in questo momento così importante.

un cane che si laurea insieme alla sua proprietaria

Ecco perché, il giorno della sua laurea, questa ragazza ha voluto donare la stessa gioia e felicità al suo migliore amico a quattro zampe. Decise di portarlo insieme a lei sul palco della vita ma anche su quello della laurea. La sua facoltà fu felice di donare un grande premio anche a questo pelosetto, un riconoscimento molto importante e senza eguali.

Il video mostra tutta la bellezza di questo momento emozionante, non credete anche voi? Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai visto una cosa così bella in vita vostra!

Articoli correlati