Questa cagnolina percorre ogni giorno tre chilometri per incontrare i suoi amati cuccioli appena nati

Questa meravigliosa cagnolina ogni giorno cammina per tre chilometri per abbracciare i suoi amati cuccioli

L’amore materno è qualcosa che non si può spiegare e questa dolcissima cagnolina ci dimostra cosa vuol dire essere mamma. Lei, pur di far star bene i suoi amati cuccioli, fa degli enormi sacrifici. Vuole solo che i suoi piccoli stiano bene.

Questa storia ha commosso tutto il web. La cagnolina ha rubato il cuore di tutti proprio per ciò che fa ogni giorno. Lei percorre tre chilometri per poi tornare dai suoi amati piccoli che sono appena nati. Deve trovare del cibo per loro.

cagnolina

Betty Boop, è così che si chiama questa splendida cagnolina, non ha paura di niente. Per lei non esiste fatica o ostacolo che possa fermarla. Sa che deve cercare cibo per i suoi cuccioli e ogni giorno si mette in cammino per prendersi cura di loro.

Nonostante sia ancora molto debole per aver partorito da poco, la cagnolina sa che deve fare il possibile per dare solo il meglio ai cagnolini. Quando i residenti nelle vicinanze si sono accorti della situazione, hanno immediatamente contattato Krystle Woodward, il fondatore di Pinky Paws ResQ, un centro di soccorso per animali locale.

cagnolina e cuccioli

Per raggiungere mamma cane e i suoi cuccioli, ci sono volute due settimane. Non è stato affatto semplice perché la cagnolina appena vedeva gli umani, iniziava a scappare. Ma dopo molti sforzi, i volontari l’hanno presa e portata al rifugio.

La dolce Betty Boop però, non poteva lasciare i suoi figli fuori. Così si è mostrata irrequieta ed ha fatto capire ai volontari che dovevano prenderli al più presto. In realtà loro erano già a lavoro, ma non riuscivano a trovarli. Così Krystle ha deciso di andarli a cercare direttamente con mamma cane.

cagnolina e donna

Quando la cagnolina le ha mostrato la strada per arrivare a loro, la donna si è commossa. Finalmente Betty Boop si fidava di lei e finalmente i suoi cuccioli potevano andare al rifugio e scappare dal brutto seminterrato abbandonato dove vivevano. Grazie a queste persone meravigliose, adesso tutta la famiglia è al completo e presto avrà il lieto fine che merita! Niente poteva andare meglio di così per loro!

Articoli correlati