Questa cagnolina randagia ha compiuto il gesto più nobile proteggendo dei gattini orfani

La cagnolina si è stretta intorno ai gattini proteggendoli nel modo migliore dal freddo

Più leggiamo storie che riguardano i quattrozampe, più capiamo che abbiamo davvero tantissimo da imparare da loro. Empatia, gentilezza, dolcezza, sono solo alcuni dei valori che li caratterizzano. Inoltre, riescono a creare dei legami speciali con altri animali anche nelle situazioni in cui sarebbe davvero impossibile da immaginare. Oggi, per esempio, vi raccontiamo del meraviglioso gesto compiuto da una cagnolina che ha protetto dei gattini randagi.

Cagnolina fissa la fotocamera
Pet and Wildlife Rescue

Tutto inizia in Ontario, una provincia del Canada. Qui, le temperature diventano incredibilmente basse quando è inverno e le principali vittime di questa situazione sono proprio i cani e gatti randagi. Proprio in questa situazione difficile, la cagnolina protagonista della nostra storia ha dimostrato la sua immensità. Infatti, sia lei che alcuni gattini orfani erano randagi. La cagnolina avrebbe potuto disinteressarsi di quei gattini: di fatto, in quella situazione, è una vera lotta alla sopravvivenza quindi una qualche forma di egoismo è più che accettabile.

Questa cagnolina, però, non ragiona affatto in questo modo. Decide di aiutare i gattini orfani e, quindi, si stringe forte attorno a loro. Lei per prima assorbe tutto il gelo e fa in modo che i gattini siano sani e salvi. Forse, nonostante il freddo esterno, in quei gattini trova tutto il calore che gli umani non hanno saputo darle.

Cagnolina fissa la fotocamera
Pet and Wildlife Rescue

Per fortuna, però, un buon samaritano, si accorge di loro e decide di metterli in salvo. Così, li porta al Pet and WildLife Rescue. Anche qui, la cagnolina e i gattini appaiono sin da subito inseparabili.

Per fortuna, la storia del coraggio e del grande altruismo di questa cagnolina è diventata virale. Proprio grazie a questo, ha ricevuto più di 40 richieste di adozione. Alla fine, gli operatori di Pet and Wildlife Rescue hanno ristretto la lista dei possibili adottanti in base a quelli che reputavano più adatti e l’hanno affidata a una coppia che ha giurato di darle amore eterno.

Per fortuna, questa storia ha avuto uno splendido lieto fine!

Articoli correlati