Questa cucciola era ferita: sanguinava e la sua pelle era tesa e dolente. Ma poi tutto è cambiato

Questa povera cagnolina aveva perso ogni speranza: nessuno l'aiutava e le sue condizioni di salute erano pessime

Nessuno ha capito cosa sia successo a questa povera cucciola, ma probabilmente ha solo incontrato le persone sbagliate lungo il suo cammino. L’hanno ridotta malissimo, ma lei non ha mai mollato.

Questa povera cagnolina aveva ormai perso ogni speranza. Era ferita, non faceva altro che sanguinare e la sua pelle era tesa e dolente. Non aveva più il pelo sul suo corpo ed era chiaro avesse bisogno di aiuto.

cucciola e volontario

Nonostante le condizioni di salute, nessuno l’ha aiutata. Per ricevere le attenzioni di cui aveva bisogno, ha aspettato a lungo, ma poi alcune persone dal cuore enorme l’hanno vista ed hanno chiamato i volontari locali.

L’Animal Aid, un’associazione che si occupa di recuperare i randagi e di salvare loro la vita, appena ha ricevuto la segnalazione ha mandato dei soccorritori a controllare. Quando sono arrivati sul posto, erano scioccati.

La cucciola era in fin di vita, ma senza perdere tempo, l’hanno presa e portata al rifugio per farla visitare da un veterinario. “Abbiamo iniziato a curarla immediatamente e le nostre speranze si sono alzate appena ha dimostrato di avere ancora appetito“, hanno raccontato i volontari.

Questa cucciola era destinata a morire, ma con l’aiuto di persone speciali ha potuto ricevere tutte le cure mediche di cui aveva bisogno. Ha faticato tanto per riprendersi, ma giorno dopo giorno, tutto è migliorato.

La vita di questa quattro zampe è cambiata per sempre adesso. Finalmente a tutte le attenzioni e le cure di cui aveva bisogno. Ha conosciuto l’amore vero e si è lasciata alle spalle il dolore che ha sopportato troppo a lungo.

cucciola

Niente poteva andare meglio di così per lei. I volontari stanno facendo il possibile per lei e non fanno altro che coccolarla e amarla. Questa cucciola aveva bisogno di sentirsi al sicuro e al rifugio la stanno trattando da regina! Merita una vita meravigliosa e sono sicura che l’avrà!

Articoli correlati