Questa mamma cane piangeva per la perdita dei suoi cuccioli, finché non è arrivato un nuovo piccolino

Un cagnolino in difficoltà viene salvato dalla sua nuova mamma

Alcuni animali sono costretti a lottare sin dalla loro nascita. Purtroppo per loro non è semplice crescere in ambienti ostili. Molti padroni abbandonano i loro animali domestici quando sono ancora dei piccoli cuccioli. Non essendo dei cani adulti, fanno molta difficoltà a sopravvivere per strada. Nella maggior parte dei casi, questi splendidi cagnolini si feriscono in modo grave. Non è detto che delle persone intervengono per aiutarli, anche se non è da escludere. È proprio questo il caso, questa mamma cane piangeva per la perdita dei suoi cuccioli, finché non è arrivato un nuovo piccolino.

mamma triste

Un povero cucciolo randagio è stato trovato da alcune persone con una grave infezione all’occhio. I suoi soccorritori hanno subito contattato un rifugio locale affinché se ne prendessero cura. I volontari della struttura si sono subito recati sul posto per aiutare il cucciolo. Data la gravità della situazione lo hanno portato immediatamente in una clinica veterinaria. I medici si sono presi cura dell’animale nel migliore dei modi. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare per il suo occhio. Subito dopo il cagnolino è stato portato nel rifugio. Ad attenderlo c’era Daya, una quasi mamma che per alcune complicanze ha perso i suoi cuccioli durante la gravidanza. Daya desiderava molto avere dei figli di cui prendersi cura.

cucciolo randagio

Per fortuna però, il nuovo arrivato aveva estremo bisogno di una mamma. I due cani infatti, appena si sono incontrati, hanno subito stretto un legame incredibile. Il personale che lavorava all’interno della struttura si è reso conto che si era formata una nuova famiglia. A tal proposito decisero di pubblicare un post affinché i due animali venissero adottati insieme.

Il loro desiderio è stato esaudito. Delle persone fantastiche si sono recate al rifugio per adottare la mamma e il figlio. Ora vivono felicemente, insieme alla loro nuova famiglia. Speriamo che possano trascorrere una vita serena lontana dai problemi.

Articoli correlati