Questi cani dimostrano che puoi goderti la vita a mille semplicemente grazie a… due ruote
La disabilità non ha impedito loro di condurre una vita felice
Ciò che li differenzia dalla massa li rende tanto speciali, meravigliosi e perfetti. Grandi o piccoli, con le loro ruote da sballo i cani delle foto caricate su Instagram dimostrano una grandissima personalità. Con il loro esempio dimostrano come, nonostante la disabilità, sia comunque possibile essere felici. Quando ci lamentiamo delle piccole disavventure quotidiane, guardiamoli e prendiamo esempio. Attraverso la forza di spirito, sanno cogliere la bellezza di ogni momento a disposizione, senza crogiolarsi nel proprio dolore. Anziché chiudersi, mettendo una barriera tra sé stessi e il resto del mondo, riempiono le giornate dei fortunati compagni di vita. Che hanno avuto la capacità di guardare oltre le apparenze e di restare loro accanto nel momento in cui i cani ne avevano più bisogno.
Ah, nessuno regge il paragone con Turboroo, quando si tratta di indossare un maglione o una giacca di jeans! Nato con solo due zampe, per muoversi deve ricorrere a un carrellino con le ruote stampate in 3D. Ciò non gli impedisce di godersi la vita, sicuro di sé e pure desideroso di fare nuove esperienze.
Lo hanno premiato con il titolo di Happiest Dog on the Planet, ossia di Fido più felice del Pianeta. Basta buttare un occhio alle immagini caricate sui social e se ne capisce il motivo. In nessuna, Scooty smette di sorridere: travolto da una vettura in Messico, è stato più forte di qualunque avversità.
I sfortunati eventi affrontati nel corso della propria vita avrebbero piegato tante persone. E, invece, il piccolo Albert ha retto i colpi: l’energia contagiosa è stata cruciale nel rispondere colpo su colpo alle delusioni, complice l’intervento dei soccorritori, rimasti dalla sua parte.
Avventure in giardino, lunghe passeggiate e relax con la famiglia al gran completo scandiscono le giornate di Cheewy. Dopo essere costretto a muoversi su ruote, colpito dall’IVDD all’età di 3 anni, ha abbattuto ogni ostacolo.
L’espressione buffa di Bleu gli è valso strage di consensi sui social. Un gran tenerone, amante delle persone. Gli piace interagire, anche con emeriti sconosciuti. Entrare nelle sue grazie è un gioco da ragazzi, basta fargli dei massaggi al pancino: di quelli ne va pazzo!