Questi genitori umani hanno trasformato un luogo della propria casa nello spazio migliore per i loro cani

Il davanzale della finestra si è trasformato nel giro di un anno in un angolo dedicato al relax

Se avete almeno un cane o un gatto in casa probabilmente vi renderete conto di quanto sappiano essere curiosi. Una delle loro attività preferite consiste nell’osservare tutto ciò che accade fuori dalla finestra, ci avete mai fatto caso? I due cagnolini che state per conoscere nutrono un interesse quasi “scientifico” verso il mondo fuori da casa loro, così i loro genitori umani hanno deciso di trovare un modo per incentivarli nella coltivazione del loro hobby.

cagnolino sul davanzale

La coppia di cuccioli si è sempre sentita particolarmente attratta dall’ampia vetrata che copre quasi interamente una delle pareti del soggiorno della loro casa. Da quella postazione infatti i due possono sempre tenersi al corrente di quello che avviene fuori: non c’è davvero nulla che possa sfuggire ai due pelosetti! Come se non bastasse il davanzale della loro adorata finestra è abbastanza grande da permettere loro di sdraiarsi. Dopo averne scoperto la comodità entrambi hanno iniziato a passare intere giornate lì senza mai muovere un muscolo. Immaginerete quanto possa essere stato magnifico per loro comprendere di avere la possibilità di fare lunghi “pisolini con vista”.

cagnolino con pelo bianco e arricciato

Senza ombra di dubbio avrete capito che i cagnolini sono degli accorti osservatori. Saprete anche che il detto “Tale cane, tale padrone” molto spesso coincide con la realtà. Anche agli occhi dei genitori dei cucciioli di fatto non sfugge nulla, perciò questi ultimi hanno deciso di trasformare il loro posto preferito in qualcosa di permamente. Nel giro di un solo anno sono riusciti a trasformare quello che prima era un semplice davanzale in una meravigliosa cameretta. Hanno anche condiviso un video su TikTok che mostra il “prima” e il “dopo” del davanzale, che in poco tempo è diventato uno spazio allestito per garantire un buon relax ai due cagnolini.

@milliethecitydood

One day we had plants, the next we didn’t. Watch to see the event that changed it all 👀 Did we then make them a custom window cushion? Yes we did. Did we then frost the windows so they couldn’t people watch TOO much? Also yes. Did we then feel bad? Yes to that too.

♬ Right Back Where We Started From – Maxine Nightingale

Un utente di TikTok, dopo aver visualizzato questo contenuto, ha voluto fare un’osservazione a riguardo: “Fondamentalmente ogni superficie della mia casa è ora o un letto per cani o un letto di gatto. Ciò che è nostro è anche loro. Tralaltro non è mai difficile rinunciare alle nostre cose o agli spazi personali per rendere felici i nostri amati cuccioli.”

Articoli correlati