Questo adorabile cucciolo cerca casa, aiutiamolo a trovare una famiglia

I suoi fratelli sono stati già prenotati, non gli facciamo perdere le speranze

Questo adorabile cucciolo che vogliamo presentarvi oggi è alla ricerca di una famiglia. Attualmente si trova a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Si tratta di una futura taglia media, contenuta, ed è fortemente speranzoso di trovare qualcuno che possa prendersi cura di lui. Per i suoi fratelli ci sono già state richieste, ed ora è arrivato il momento di trovare al cucciolo una vera casa.

É un cagnolino davvero splendido e fortemente desideroso di trovare qualcuno che sia in grado di amarlo davvero. Il cucciolo è rimasto solo in seguito alle richieste di adozione dei suoi fratelli. Se avete tutte le possibilità di salvare una vita, allora è arrivata il vostro momento.

Adottando questo adorabile cucciolo, darete a lui l’occasione di vivere una nuova vita fatta di amore e di tutto l’affetto di cui avrà bisogno. Senza dubbio lui saprà riconoscere il gesto che farete per lui e saprà contraccambiare donandovi tutto l’affetto del mondo.

cucciolo cerca casa

Ovviamente, si consiglia l’adozione a tutti coloro che hanno le possibilità concrete di adottare un cane. Sono molti, infatti, coloro che ricorrono all’affido di un pelosetto per poi accorgersi, nel tempo, del gesto sbagliato che hanno commesso. I costi e il grande impegno che un animale può comportare sono tra le prime motivazioni che spingono un individuo all’abbandono.

Proprio per questo i volontari fanno sapere che, qualora qualcuno volesse adottare questo adorabile cucciolo, sarà ben accetto colui che è disponibile dal punto di vista delle possibilità economiche e di tempo. Gli animali non sono un gioco e a loro va dedicata tutta l’attenzione possibile.

Come adottare questo adorabile cucciolo: tutto quello che c’è da sapere

🆘Manca solo lui!Tutti i fratellini sono stati prenotatiCucciolo futura taglia medio contenuta, mamma simil setter (in…

Posted by | Facedog | Canile Montalto di Castro. on Thursday, May 27, 2021

Come anche fanno sapere i volontari, questo adorabile cucciolo sarà una futura taglia media contenuta. L’adozione del cagnolino può avvenire solamente se la persona che intende adottare ha disponibilità economiche e di tempo. In questo caso, l’affido del cucciolo può avvenire con microchip e primo vaccino.

Prima dell’adozione è previsto un colloquio e una visita preaffido. Come già sottolineato all’inizio, si trova a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo.

Inoltre i volontari fanno sapere che, qualora foste interessati a conoscere questo bellissimo cucciolo, potete contattare il seguente indirizzo mail: gagliardi.press@gmail.com

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche Fra’, il simil pastore tedesco abbandonato è alla ricerca di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati