Questo Alano “spiega” ai suoi genitori perché ha smesso con una certa abitudine (ed è esilarante)

Rocco vorrebbe sempre rovistare tra la spazzatura di casa anche se recentemente ha dovuto dire addio a questa malsana abitudine

Rocco è un simpatico Alano che da quando si è reso conto della sua stazza ha anche preso consapevolezza del suo “potere”. Nonostante le sue dimensioni tuttavia questo cagnolone conserva la dolcezza e l’ingenuità che possono appartenere solo ad un cucciolo. Nel video che vi mostriamo oggi possiamo vederlo mentre cerca infatti di rassicurare i suoi genitori del fatto che non avrebbe mai più frugato tra la spazzatura.

cane che guarda l'obiettivo

Con la crescita Rocco è diventato a quanto pare un cane decisamente esuberante. Una delle sua abitudini più malsane consiste nel mettere il naso tra i rifiuti di casa sua. La sua mamma ha raccontato in un’intervista a Paradepets che il suo cane è davvero un curiosone e se c’è una cosa a cui non riesce a resistere sono i bidoni della spazzatura. L’ultimo con cui Rocco ha avuto a che fare aveva un’altezza tale da facilitarlo nella sua spasmodica ricerca. La cosa che questo Alano ama di più della spazzatura? A quanto pare il pelosetto è innamorato degli asciugamani usa e getta e ogni volta che ne trova una manciata li preleva dal secchio e inizia a masticarli. Inutile dire che la sua famiglia fin dall’inizio abbia fatto di tutto pur di tenerlo a bada!

cane sdraiato

I giorni di gloria di Rocco fortunatamente non si sono protratti per lungo tempo. Un giorno infatti la sua mamma ha trovato un escamotage per porre fine ai suoi disastri giornalieri. Al posto di un classico bidone per l’immondizia ne ha comprato uno “a prova di ladro“. Si tratta di un secchio dotato di un marchingegno che gli permette di aprirsi solo premendo un pulsante. In questo modo Rocco non ha più potuto infilare tra la spazzatura. In più la sua mamma non avrebbe più dovuto rincorrerlo in ogni angolo della casa per togliergli dalla bocca i suoi adorati asciugamani di carta.

@roccothegreatdane #roccothegreatdane #harlequingreatdane #greatdane #dogsoftiktok #dogvlog #cute #adorable #blueeyes #bigdog #dogmom #mamasboy #spoiled #funny #funnydog #doghumor ♬ original sound – Rocco

Credete che nonostante l’infallibile piano ordito dalla sua famiglia Rocco riuscirà comunque ad accaparrarsi un po’ di rifiuti da masticare? A quanto pare questo cagnolone è estremamente furbo e potrebbe acciuffarli ancora prima che i suoi genitori possano gettarli nella spazzatura.

Articoli correlati