Questo Beagle si fida ciecamente della sua mamma umana e assaggia tutto ciò che lei gli propone

Avete mai visto un Beagle così curioso? Andiamo a conoscerlo subito!

Sarà la curiosità, sarà che queste prelibatezze gli vengono fornite dalla sua stessa mamma adottiva, quindi sarà la fiducia. Ma questo cane dolcissimo di razza Beagle mangia tutto ciò che gli capita a tiro, stessa cosa vale per alcuni oggetti, i quali mastica o bette in bocca o, semplicemente, assaggia, così giusto per il gusto di farlo. Ecco che, quindi, il pelosetto si accinge a diventare un vero e proprio esperto del gusto famoso in tutto il mondo. Questo è vero tanto perché è ormai virale ovunque, tanto per la sua mamma adottiva. Grazie a lei, infatti, abbiamo la possibilità di vedere e godere di questi video stupendi e, devo dire, anche molto divertenti. Quindi, che cosa stiamo aspettando ancora qui? Andiamo immediatamente leggere e vedere cosa è in grado di fare questo pelosetto, dobbiamo conoscerlo a tutti i costi!

Un Beagle che osserva uno stuzzicadenti

Questo Beagle stupendo è diventato famoso su tutti i social media grazie alla sua mamma adottiva. La quale posta i suoi video nella pagina Instagram che si chiama @beagleskiko. Lui è davvero un asso nell’assaggiare qualsiasi cosa gli si possa proporre. Così, questo video, postato los corso 8 agosto, fa il giro del web.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che conosciamo sulla razza Beagle

E noi ne siamo assolutamente felici, in quanto ci mostra, tra le altre cose, quanto i nostri cani possano fidarsi di noi, chiecamente aggiungerei. Infatti, vi vede come la donna presenti al Beagle più cose e come lui tenti di mangiarle; dai croccantini per cani a varie verdure, a uno stuzzicadenti, persino a una bustina di sale e a un pezzo di fazzoletto di carta.

un cane seduto che aspetta

Ma non è finita qui, perché il pelosetto, pensate, tenta di mangiare anche altre prelibatezze non troppo convenzionali.

Come ad esempio, una pianta finta, utensili da cucina e persino una spina del telefono! Insomma è davvero una forza e fa divertire e ridere tutti quanti, non credete anche voi?

Articoli correlati