Questo cagnolino ha scoperto un nuovo gioco molto particolare durante una passeggiata e ora non può più farne a meno (VIDEO)

Questo cane ha scoperto uno strumento musicale molto particolare; in pratica suona un pavimento in un parco, scopriamo come

I cani assomigliano per molti aspetti a dei bambini; proprio come loro si entusiasmano facilmente e per le piccole cose, sono sempre desiderosi di scoprire delle novità, hanno una grande curiosità, ma soprattutto non smetterebbero mai di giocare. Questi animali infatti hanno un’energia contagiosa e riescono a trasmetterci una grande voglia di vivere la vita in maniera spensierata; forse è proprio per questo che tra noi si è evoluto questo forte e storico rapporto di amicizia.

cane suona pavimento

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un simpatico cagnolone nero. Il cane, che indossa un delizioso collare azzurro, è molto intento a divertirsi con un gioco molto particolare e mai visto prima. Passeggiando tra le strade di un parco con la sua padrona infatti, l’animale ha scovato un pavimento molto speciale.

Nel filmato si vede il cagnolone intento a camminare, saltare e schiacciare con tutte le forze che ha nelle sue zampe delle mattonelle che compongono insieme un quadrato più grande circondato da griglie. Ad un primo sguardo sembra un pavimento come tutti gli altri, ma in realtà ogni volta che una componente viene premuta, dalla griglia circostante viene emessa una nota diversa.

In sostanza, il pavimento assomiglia ad una specie di piccolo e rudimentale pianoforte da suonare semplicemente camminando e da quando lo ha scoperto l’animale non vuole più allontanarsi. “Lui è un artista“, ha scritto la padrona nella didascalia, e non possiamo che darle ragione! Saremmo molto curiosi di sapere in quale città del mondo si trova questo strano strumento musicale, se voi lo sapete potete lasciarcelo scritto tra i commenti. Magari andandolo a visitare potremmo trovare anche l’artista all’opera!

Articoli correlati